Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Immaculée Ilibagiza

Nostra Signora di Kibeho. Dal cuore dell'Africa Maria parla al mondo

Nostra Signora di Kibeho. Dal cuore dell'Africa Maria parla al mondo

Immaculée Ilibagiza, Steve Erwin

Libro: Libro in brossura

editore: San Paolo Edizioni

anno edizione: 2010

pagine: 226

Vicenda personale e storia si incrociano in questo racconto a metà tra tragedia e vicenda di fede. Lo sfondo è duplice: l'infanzia alla ricerca della fede e la tragedia rwandese. Su tutto l'apparizione della Madonna a un gruppo di ragazzi: per l'autrice è la prova della verità della sua fede ritrovata; per il popolo rwandese e per il mondo una testimonianza indimenticabile. La Madre di Dio annuncia e descrive in modo particolareggiato ciò che sta per accadere: il genocidio di un popolo. Forse mai politica e religione si erano intrecciate in modo così stretto; mai un'apparizione si riferiva, nella sua profezia, a un fatto così concreto. Anche una delle veggenti perderà la vita durante la strage. La Chiesa riconosce ufficialmente questa apparizione come vera e la pone accanto a Lourdes, Fatima, Guadalupe.
16,00

Viva per raccontare

Viva per raccontare

Immaculée Ilibagiza, Steve Erwin

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2009

pagine: 274

Immaculée Ilibagiza è cresciuta in Ruanda, circondata dall'amore a dall'affetto della sua famiglia. Ad appena ventidue anni, la sua esistenza è stata irrimediabilmente sconvolta dallo scoppio di una delle più feroci guerre civili del secolo scorso, combattuta barbaramente, a colpi di machete, che ha causato la morte di più di un milione di ruandesi. La sua famiglia è stata trucidata durante un raid di pulizia etnica, mentre lei è riuscita miracolosamente a scampare alla morte. In questo libro Immaculée ci racconta la sua storia illuminante, ci mostra la potenza della preghiera e la sua incrollabile fede in Dio che le ha permesso di capire il senso profondo del perdono, soprattutto nei momenti più bui.
8,60

Viva per raccontare

Viva per raccontare

Immaculée Ilibagiza, Steve Erwin

Libro: Copertina rigida

editore: Corbaccio

anno edizione: 2007

pagine: 274

Immaculée Ilibagiza è cresciuta in un paese che ama, circondata dall'amore e dall'affetto della sua cosa più cara: la famiglia. Ma la sua esistenza idilliaca è stata sconvolta e irrimediabilmente straziata da una delle più sanguinose guerre del secolo scorso che ha colpito il Ruanda nel 1994 e dato vita ad un vero e proprio olocausto che ha causato le morte di oltre un milione di ruandesi. La famiglia di Immaculée fu barbaramente uccisa durante un raid di pulizia etnica durato più di tre mesi. Questo libro è il racconto dell'incubo vissuto.
15,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.