Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di James W. Hemerling

Globality. Competere con tutti, in ogni luogo, per ogni cosa

Globality. Competere con tutti, in ogni luogo, per ogni cosa

Harold L. Sirkin, James W. Hemerling, Arindam K. Bhattacharya

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2009

pagine: 320

I brand in rapida crescita? Goodbaby, Embraer, Tata, BID, Cemex, Bharat Porge. I leader più celebrati? Wang Chuangfu, Lorenzo Zambrano, Anand Mahindra. La miglior scuola? La Skolkovo Business School, appena fuori Mosca. Sembra impossibile? Un futuro lontano? No, una realtà che è già qui. Come un enorme tsunami, Globality si sta abbattendo sui mercati di tutto il mondo, intensificandosi con incredibile potenza e velocità. Riguarda tutti e ogni cosa e sarà visibile in ogni luogo. È l'onda anomala delle economie in rapido sviluppo, che competono ormai con noi testa a testa e stanno spostando l'equilibrio economico mondiale. In questo libro rivoluzionario - basato sullo studio di più di 3.000 imprese dei mercati emergenti di Cina, India, Brasile, Messico, Russia ed Est Europa - tre dei massimi esperti dell'argomento, partner di The Boston Consulting Group, rivelano come negli ultimi vent'anni i paesi, le aziende e i leader delle nazioni in via di sviluppo non solo hanno imparato le lezioni della globalizzazione molto bene, ma hanno sviluppato competenze proprie e messo in pratica un notevole talento imprenditoriale per sfidare il mondo sviluppato. Una per affrontare una generazione di challenger diversa da tutte le precedenti e conoscere le imprese, oggi oscure, che potrebbero essere le General Electric, le Apple, le Microsoft di domani.
26,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.