Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Jim Bado

Open-book management. I processi per ottenere un impegno reale nell'impresa di tutto il personale

Open-book management. I processi per ottenere un impegno reale nell'impresa di tutto il personale

Cathy Ivancic, Jim Bado

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 1998

pagine: 160

Responsabilizzare tutti i propri dipendenti, far sì che svolgano i propri compiti adottando le soluzioni più opportune per minimizzare costi e tempi, ottimizzare la qualità, soddisfare il cliente oggi è una necessità. In questi anni si è parlato di TQM, ISO 9000, Reeingineering, Team Building, Miglioramento continuo, Empowerment e molto altro. Alla base dei successi con essi raggiunti troviamo sempre la capacità d'ottenere un elevato grado di motivazione e di coinvolgimento del personale. L'Open-book management rappresenta una naturale evoluzione del processo iniziato con quei programmi: la svolta decisiva per ottenere un impegno reale nell'impresa da parte di tutto il personale.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.