Libri di José Villarrubia
Anno 100. Batman
Paul Pope, José Villarrubia
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2021
pagine: 248
Siamo nell'anno 2039, e Batman, icona di un tempo passato, è ricercato per l'omicidio di un agente federale. In un mondo distopico dove non esistono segreti, Jim Gordon, nipote del celebre commissario, comincia a investigare su un uomo che non dovrebbe esistere… Inoltre, le storie brevi del Cavaliere Oscuro firmate da Paul Pope. Contiene: Batman: Year 100 (2006) 1/4, Batman Chronicles (1995) #11, Batman: Gotham Knights (2000) #3.
Infedele
Pornsak Pichetshote, Aaron Campbell, José Villarrubia
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 144
Una giovane donna americano-musulmana affronta la sua nuova vita matrimoniale tra la diffidenza dei parenti, i bisbigli dei vicini e le sue personali ossessioni, all'interno di un palazzo che custodisce un orribile segreto. "Infedele" è un racconto horror che ci spiega, attraverso il peggiore degli incubi, il razzismo e la xenofobia dei nostri tempi. Nessuno è al sicuro, nessuno è innocente. Introduzione di Tananarive Due. Postfazione di Jeff Lemire.
Anno 100. Batman
Paul Pope, José Villarrubia
Libro
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2016
pagine: 225
Gotham 2039. Un agente federale assassinato. Un contingente dei migliori uomini da Washington sulle tracce del sospetto. In mezzo al caos, il detective del Gcpd Gordon, nipote del famoso commissario, inizia la sua indagine e scopre che l'uomo che stanno braccando in realtà non dovrebbe esistere.
Cuba, la mia rivoluzione
Inverna Lockpez, Dean Haspiel, José Villarrubia
Libro: Copertina morbida
editore: Bao Publishing
anno edizione: 2012
pagine: 141
Nel momento in cui Fidel Castro conquista L'Avana all'inizio del 1959, la diciassettenne Sonya crede nella promessa della rivoluzione cubana. Studentessa di medicina che sogna di diventare pittrice, si unisce alla milizia e si ritrova divisa tra idealismo e ideologia. Ma quando si rende conto che nessuno dei suoi sforzi - con il pennello o la pistola - si accorda con il regime di Castro, Sonya dovrà scegliere tra la famiglia, l'amore e l'amata nazione.
Il regno. Spider-Man
Kaare Andrews
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2009
pagine: 152
Sono passati trentacinque anni. Il sogno di ieri è l'incubo di oggi. La città vive nella paura. Il suo eroe è scomparso da tempo. Tutto ciò che resta dell'Uomo Ragno è Peter Parker, un vecchio solo e inutile che vive di rimorsi. Poi, un giorno, J.J. Jameson bussa alla sua porta...
Il regno. Spider-Man
Kaare Andrews
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2007
pagine: 162
La vita, in un futuro non troppo lontano, sotto uno spietato stato di polizia: "il regno". Senza più superumani, il governo ha risolto il problema dell'ordine pubblico con metodi autoritari. La scritta "Dove sei?" comincia ad apparire sui muri di New York, un tempo casa dei supereroi. Ma è inutile: l'Uomo Ragno non risponderà. Tutto ciò che resta di lui è Peter Parker, un vecchio solo e inutile che vive di rimorsi. Poi un giorno J. J. Jameson bussa alla sua porta... Esce anche in Italia la controversa miniserie che è stata paragonata a "Il Ritorno del Cavaliere Oscuro" di Frank Miller.