Libri di Langdon Foss
Vota Loki
Christopher Hastings, Langdon Foss, Paul McCaffrey
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2021
pagine: 120
Loki, dio delle storie e degli inganni, si imbarca in una controversa campagna politica per farsi eleggere Presidente degli Stati Uniti ma c'è una reporter pronta a rivelare all'elettorato la sua doppiezza. Satira politica in salsa supereroistica firmata da Christopher Hastings e Langdon Foss.
The surface
Aleš Kot, Langdon Foss
Libro: Libro in brossura
editore: Eris
anno edizione: 2020
pagine: 136
2034. Occidente e Oriente hanno comprato quasi tutta Africa e l'1% della popolazione mondiale vive sulle spalle del restante 99%, sempre più povero e assoggettato. Tre giovani hacker cercano in Tanzania il luogo che potrebbe cambiare tutto: "The Surface". Quando lo trovano, la realtà viene stravolta oltre i loro sogni più estremi. "The Surface" è una profonda riflessione sul nostro mondo ipermateriale che parte come una classica distopia per trasformarsi poco a poco in un'epopea lisergica-sci-fi che ci fa interrogare su quanto la narrazione possa influenzare la realtà. Con la sua psichedelia filosofica, che incrocia la visionarietà di Philip Dick, lo spiritualismo de "L'Incal" di Jodorowsky-Moebius e la critica sociale di "Matrix", "The Surface" è un viaggio ipnotico di un autore visionario e coraggioso, in un mondo in cui la cultura e la tecnologia servono solo a mantenere docili le masse.
Get Jiro
Anthony Bourdain, Joel Rose, Langdon Foss
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2013
pagine: 160
Cosa succede quando uno dei cuochi più famosi del mondo, Anthony Bourdain, decide di scrivere una storia a fumetti? Succede che ci ritroviamo in una Los Angeles futura ossessionata dal cibo, dove uno chef regna sulla città come un signore del crimine e la gente uccide (nel vero senso della parola) per un tavolo al ristorante. Ma in città arriva Jiro, un cuoco di sushi, e si scatenerà una sanguinosa guerra culinaria.