Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Larry L. Peterson

Reti di calcolatori

Reti di calcolatori

Larry L. Peterson, Bruce S. Davie

Libro

editore: Apogeo Education

anno edizione: 2012

pagine: 744

Il testo di Peterson e Davie è da molti anni un riferimento insostituibile per chi, in ambito universitario o professionale, si occupa di reti di calcolatori. Gli autori uniscono una indiscussa competenza accademica e scientifica a una vastissima esperienza professionale; fra le tante loro attività, entrambi hanno contribuito allo sviluppo della rete Internet così come la conosciamo oggi. In questa nuova edizione il testo è stato strutturato in modo da consentirne l'utilizzo secondo due percorsi didattici: il classico approccio che segue la stratificazione dei protocolli di rete "dal basso verso l'alto" (bottom up) e lo schema top-down, che partendo dall'esperienza quotidiana che lettori e studenti hanno con le applicazioni di rete analizza i protocolli sottostanti fino a giungere alle tecnologie di linea. Il volume è aggiornato agli ultimi e innovativi aspetti dell'evoluzione di Internet e presenta un panorama completo delle reti di calcolatori: dalle reti wireless alla nuova versione del protocollo IP, dalle reti peer-to-peer alle reti overlay, alle strategie MPLS.
45,00

Reti di calcolatori
45,00

Reti di calcolatori

Reti di calcolatori

Larry L. Peterson, Bruce S. Davie

Libro: Copertina morbida

editore: Apogeo

anno edizione: 2012

pagine: 714

Il testo di Peterson e Davie è da molti anni un riferimento insostituibile per chi, in ambito universitario o professionale, si occupa di reti di calcolatori. Gli autori uniscono una indiscussa competenza accademica e scientifica a una vastissima esperienza professionale; fra le tante loro attività, entrambi hanno contribuito allo sviluppo della rete Internet così come la conosciamo oggi. In questa nuova edizione il testo è stato strutturato in modo da consentirne l'utilizzo secondo due percorsi didattici: il classico approccio che segue la stratificazione dei protocolli di rete "dal basso verso l'alto" (bottom up) e lo schema top-down che, partendo dall'esperienza quotidiana che lettori e studenti hanno con le applicazioni di rete, analizza i protocolli sottostanti fino a giungere alle tecnologie di linea. Il volume è aggiornato agli ultimi e innovativi aspetti dell'evoluzione di Internet e presenta un panorama completo delle reti di calcolatori: dalle reti wireless alla nuova versione del protocollo IP, dalle reti peer-to-peer alle reti overlay, alle strategie MPLS.
45,00

Reti di calcolatori

Reti di calcolatori

Larry L. Peterson, Bruce S. Davie

Libro: Copertina morbida

editore: Apogeo

anno edizione: 2008

pagine: 695

Il testo di Peterson e Davie, giunto alla quarta edizione americana, è un riferimento insostituibile per chi, in ambito universitario o professionale, si occupa di reti di calcolatori. La forza e l'importanza del libro risiedono nella capacità, a un tempo, di dare conto dei più recenti sviluppi di una disciplina in continua evoluzione e di illustrare con chiarezza i concetti e le tecnologie fondamentali su cui essa si basa. Questa nuova edizione concentra maggiormente l'attenzione sui protocolli di livello più elevato, dove più intensa e innovativa è stata l'attività di ricerca e sviluppo negli anni recenti.
45,00

Reti di calcolatori

Reti di calcolatori

Larry L. Peterson, Bruce S. Davie

Libro

editore: Apogeo

anno edizione: 2005

pagine: 720

Il presente volume è un classico, uno strumento utile per chi si occupa di reti di calcolatori sia in ambito universitario sia professionale. L'importanza di questo volume è nella capacità, a un tempo, di dare conto dei più recenti sviluppi di una disciplina in continua evoluzione e di illustrare con chiarezza i concetti e le tecnologie fondamentali su cui essa si basa.
42,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.