Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Lidia Rugiero

Futuro. Ordine e caos

Futuro. Ordine e caos

Lidia Rugiero

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 460

Dopo le ultime rivelazioni di "Presente", quello tra Custodi e Cacciatori è diventato uno scontro aperto. Le prime possono contare sull'aiuto del Tempo, ma i secondi hanno ormai il potere di ucciderle. Mentre Mirta e Irvan scoprono nuove verità sulla loro natura, le battaglie si fanno sempre più intense e le vite di tutti quelli che conoscono sono messe a rischio. Nascosto nella sua inaccessibile città d'argento, l'Ordine è l'unica speranza di riportare l'equilibrio.
20,00

Presente. I portavoce

Presente. I portavoce

Lidia Rugiero

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 552

Mirta ed Irvan Suspirian hanno scelto di schierarsi con i Cacciatori, ma la verità non è ancora chiara. Per questo serve la collaborazione di tutte le creature. Le Custodi degli Elementi - Acqua, Fuoco, Terra, Aria, Vita e Morte - vogliono il dominio per il bene del pianeta? Può il Tempo intervenire a favore degli eventi? Il ritmo della lettura, incalzante e lucido, tiene in sospeso alla ricerca di motivazioni che saranno tutte esplicate con struggenti emozioni.
20,00

Passato. Unica scelta

Passato. Unica scelta

Lidia Rugiero

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 514

Gli elementi che si intrecciano nel nostro mondo - Acqua, Fuoco, Terra, Aria, Vita e Morte - sono forze che vanno controllate, custodite e insegnate. Il sistema delle Custodi degli Elementi è però minato dai Cacciatori, la cui determinazione è alimentata dalle parole di una profezia. Mirta Suspirian è un'allieva che sorprenderà tutti vivendo una serie incessante di eventi che la rendono protagonista di una lotta per la verità. Ma chi sono i buoni? E chi i cattivi? E cosa è il Tempo? Mirta ha un'unica scelta.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.