Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Lorenzo Serpente

Il ritorno dell'empio. Gli Eredi. Volume Vol. 1

Il ritorno dell'empio. Gli Eredi. Volume Vol. 1

Lorenzo Serpente

Libro: Libro in brossura

editore: NeP edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 548

Quando Kul’Zagan, antico Signore dei Demoni imprigionato da millenni, evade dalla sua prigione dimensionale, il Gran Consiglio del Faralan, un continente vasto e frammentato, convoca gli Eredi. Questo controverso gruppo di mercenari indipendenti e ribelli è composto da individui unici e segue un codice morale tutto suo. L’unico modo per fermare il demone è utilizzare lo stesso incantesimo che lo aveva sigillato, custodito nel leggendario Monastero dei Sapienti, situato ai confini del mondo oltre il Deserto Sibilante. La missione conduce gli Eredi in un viaggio pericoloso e rivelatore, fatto di battaglie, insidie, incantesimi e abilità sovrannaturali. Sconfiggere Kul’Zagan sarà più arduo 
di quanto immaginato: tra segreti, tradimenti e legami che si rafforzano, 
il gruppo affronterà un destino incerto, spinto dal peso di un passato oscuro che riaccende tensioni e dalla speranza di fermare una minaccia che potrebbe distruggere l’intero Faralan.
18,00

Il ritorno dell'empio. Gli Eredi. Volume Vol. 1

Il ritorno dell'empio. Gli Eredi. Volume Vol. 1

Lorenzo Serpente

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 512

Gli Eredi. Il gruppo di mercenari più famoso del continente, depositari di poteri fuori dal comune che affondano le loro radici in tempi antichi e dimenticati, fedeli unicamente a loro stessi, temuti e odiati in egual misura in tutto il Faralan. Kul'Zagan, il Signore dei Demoni, l'Empio, che devastò il continente millenni prima, è evaso dalla sua prigione ed è tornato per finire la sua opera. I destini di tutti quanti si intrecceranno quando gli Eredi verranno chiamati per fermare il demone. Nessun esercito è abbastanza forte o possiede la volontà d'acciaio di fare ciò che è necessario: un viaggio disperato attraverso il Faralan alla ricerca di un modo per sconfiggere il demone. Costretti a mettere da parte i loro interessi per il bene comune, gli Eredi affronteranno un viaggio irto di pericoli, dove il passato tornerà a tormentarli, testando la forza che li spinge ad andare avanti. Perché i demoni più pericolosi non sono quelli fuori, ma quelli che si annidano dentro.
29,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.