Libri di Luca Torcasio
Gli sterminatori di mostri
Luca Torcasio
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 348
In questo libro troverete sei racconti differenti l'uno dall'altro; queste storie sono ambientate in diverse epoche e con diversi personaggi. Le varie narrazioni sono legate tra di loro grazie ad alcuni protagonisti che appartengono a un ordine segreto antichissimo, chiamato "la Fratellanza". Ogni storia descrive i molti personaggi che man mano entreranno nel vivo delle molteplici storie, oltre ai protagonisti che daranno la caccia alle creature malvagie che uccidono gli umani.
Il piccolo libro
Luca Torcasio
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 36
Il libro racconta il vissuto dell'autrice, i sentimenti profondi e l'appartenenza alle proprie origini. Questi sono soltanto alcuni temi presenti nel libro. Tutto questo lavoro viene descritto nella poesia e nelle immagini presenti che accompagnano la stessa, dove si colgono i versi d'amore e la sensibilità della poetessa.
Il ritorno della dea madre
Luca Torcasio
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 302
"Il ritorno della dea madre" è una storia dalle sfumature surreali, ambientata in pieno medioevo. Racconta la storia della bellissima Anneliese, una potentissima strega. La giovane, venerata nelle sue vite precedenti come la dea madre, è da sempre protetta dalle forze superiori infernali. Reincarnatasi attraverso un procedimento mirato per tornare e rinascere in questo periodo buio e violento ("dato dalla supremazia e conquista territoriale e religiosa"), torna per rimettere ordine e riportare il suo culto, "ormai dimenticato nei secoli" allo splendore di un tempo. Per fare questo aprirà i portali dimensionali, in modo da convocare creature di altri mondi e dimensioni. Così facendo, modificherà il sistema spazio tempo, creando a sua insaputa il caos dimensionale e temporale. Attirerà inoltre forze superiori che la contrasteranno per fermarla, in modo da riportare l'ordine e la normalità.
L'eredità dei tre autori
Luca Torcasio
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2016
pagine: 310
Il libro racconta le vicissitudini, i sentimenti profondi, l'appartenenza alle proprie origini, l'amore, la passione e la fede, vissute dai tre autori. Questi sono soltanto alcuni temi presenti nel libro. Tutto questo lavoro viene descritto nella poesia e nelle immagini presenti che accompagnano le stessa; dove si colgono i versi d'amore e la sensibilità degli autori. Lo stile molto personale è caratterizzato da un linguaggio semplice che riporta con la poesia la delicatezza dello scritto.
Il gioco
Luca Torcasio
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2016
pagine: 290
"Il gioco" è una storia dalle sfumature surreali, che racconta l'avventura di Luca, il prescelto, chiamato a salvare l'umanità dall'arrivo dei dannati e dai demoni guidati dagli angeli neri. Avvisato da Angelica, una bambina vestita di bianco che bussa alla sua porta in piena notte, scettico al punto da credere di aver sognato tutto, dovrà ricredersi quando bizzarri incontri, visioni e strane coincidenze diventeranno sempre più evidenti. Il protagonista scoprirà che esistono gerarchie angeliche e demoni che si contendono il dominio del mondo prima che esso abbia termine, e che dal giudizio finale dipenderanno le sorti di tutte le anime che sono ancora chiamate ad una scelta. Durante lo scontro finale contro Igor e le forze oscure, nel quale si definirà la vittoria del bene o del male, Luca si avvarrà dell'aiuto di sette compagni: Giancarlo, suo fratello, Silvia, Nicolas, Mario, Antonietta, Padre Ezio, Brian, oltre che di un nutrito numero di Luminosi e di schiere angeliche descritte nei minimi particolari. Nella narrazione, che fonde demonologia ed esoterismo, emergono inviti al cambiamento e alla consapevolezza, ad una visione spiritualizzata della vita, che saprà diventare eterna per chi saprà afferrarne il significato più profondo.
Vladimir il sanguinario
Luca Torcasio
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 464
Il libro racconta la storia di Vladimir Vasilyev, un soldato dell'impero russo che ama l'arte della guerra. Un assassino seriale; divenuto nel tempo, grazie alle sue doti, strategiche, militari, repressive e sanguinarie, il consigliere personale dello Zar Alessandro I° di Russia. Vladimir, in seguito ad alcune vicende che si dovevano svolgere nell'impero, su consiglio dello Zar viene allontanato dall'ambiente militare e dalla Russia per un esilio forzato in Italia. Durante questo periodo nella penisola "il russo" incontrerà molte personalità illustri e persone che cambieranno per sempre la sua vita. Spostandosi per l'Italia da Nord a Sud, ammirerà le molte opere d'arte Italiche; approfondendo anche la cultura e la storia di questo paese. Oltre a liberare il suo sfogo da serial Killer a livelli superiori mai toccati prima.

