Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Luciano Pomoni

Il rebus del diavolo

Il rebus del diavolo

Luciano Pomoni

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 222

Anno 2014. L'estate del Nord-Est è turbata da una serie di efferati delitti. Un commissario sessantenne, un giovane agente e un misterioso personaggio compongono un inedito trio di cacciatori di demoni. Fra sinistri presagi e mappe misteriose si svolge una partita a scacchi fra cacciatori e prede, dove spesso i ruoli sembrano invertirsi.
15,00

Il corniciaio

Il corniciaio

Luciano Pomoni

Libro: Libro in brossura

editore: Runa Editrice

anno edizione: 2013

pagine: 206

Nord est. La primavera è turbata da una serie di misteriosi delitti. In un sottobosco di prostituzione balcanica, ambienti omosessuali ed esoterismo orientale, Federico, un ambiguo corniciaio trentenne, Emma, giovane e affascinante psicologa e Massimo, misterioso cultore di magia nera, incrociano le loro solitudini. In un gioco di specchi, dove ciò che appare è solo un riflesso della realtà, il commissario Mario Angeletti cercherà tenacemente di dare un volto e un nome al misterioso "angelo della morte".
14,00

Il dovere nazionale. I nazionalisti veneziani alla conquista della piazza (1908-1915)
23,24

La mossa al nero

La mossa al nero

Luciano Pomoni

Libro: Copertina morbida

editore: Lettere Animate

anno edizione: 2012

pagine: 112

Un amministratore locale 54enne deluso dalla politica, già estremista di destra in gioventù, salva casualmente la vita ad un ex militante di Avanguardia Operaia. Dovrà, suo malgrado, fare i conti con i sospesi del passato e con nuove difficoltà. Gli accadimenti sembrano riflettersi anche su un piano esoterico e, reale o immaginario che sia, ne scaturiscono eventi delittuosi. In questo frangente si inserisce anche una nuova storia d'amore che riecheggia anch'essa, nel cuore del protagonista, una lontana e mai sopita passione giovanile. La partita a scacchi che si gioca sui due piani, reale e onirico, non può essere vinta, ma solo sospesa. La vicenda si snoda fra Venezia, Mestre, Treviso e Mantova.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.