Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Luigi Macente

Tizità mal d'Africa

Tizità mal d'Africa

Luigi Macente

Libro: Libro in brossura

editore: Bolis

anno edizione: 2023

pagine: 340

Africa Orientale Italiana 1936. La guerra di conquista è finita. Due soldati, Italo e Silvio, vengono congedati ed iniziano una vita ‘tranquilla’ in Eritrea. Tutto però cambia quando la colonia viene coinvolta nella Seconda guerra mondiale. Da quel momento, la politica del nuovo protettorato (inglese) nettamente contraria agli italiani, li costringe ad affrontare vere e rischiose battaglie per difendere le loro proprietà, fino al momento in cui si rendono conto che quel paese non li vuole più…
18,00

Emozioni africane

Emozioni africane

Luigi Macente

Libro: Libro in brossura

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 382

Un gruppo di laureandi, invitati a fare un giro nella foresta africana, si trovano a dover affrontare episodi di forte tensione. L'inesperienza, unita a una buona dose di spavalderia giovanile, li metterà di fronte a situazioni pericolose per la loro stessa incolumità. Tuttavia sarà per loro un'avventura emozionante, adrenalinica e indimenticabile che li porterà a riflettere e maturare. In sottofondo c'è una storia d'amore, resa intrigante da gelosia e vendetta, che tesse il filo conduttore di tutta la vicenda.
16,90

Gli eroi dimenticati

Gli eroi dimenticati

Luigi Macente

Libro: Copertina morbida

editore: Bolis

anno edizione: 2016

pagine: 242

1935, un giovane si arruola nell'esercito italiano per la conquista dell'Impero Coloniale Italiano. Suo malgrado accetta e si adegua alla misera, ma gratificante vita di soldato e sarà protagonista di vicende che lo porteranno a scoprire il vero significato dell'amore e dell'amicizia in un mondo così ostile. Un'esperienza catartica che gli permetterà di comprendere che lo spirito dell'uomo ha forza solo se alimentato dalla generosità.
14,00

Baobab

Luigi Macente

Libro: Libro in brossura

editore: Bolis

anno edizione: 2026

16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.