Libri di M. M. Straziota
La fine del mondo in diretta. Profezia e presagi
M. M. Straziota
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 278
Un'impressionante sequenza di inquietanti avvenimenti confermano, attraverso presagi e profezie bibliche ed extra bibliche, episodi di attualità che si stanno realmente attuando in maniera inconfutabile. Episodi sconvolgenti, alla luce di scritture redatte secoli fa, si presentano oggi con significati e messaggi apocalittici.
Liberarsi dal giudizio per un vero benessere psicofisico. Manuale di autoguarigione
M. M. Straziota
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2024
pagine: 138
Quest'opera è un viaggio profondo alla scoperta di come il giudizio influenza la nostra vita, dalle relazioni interpersonali alla percezione di noi stessi. Attraverso un'analisi lucida e ricca di esempi, l'autore svela i meccanismi psicologici che alimentano il giudizio, offrendoci strumenti concreti per liberarcene e coltivare una visione più serena e autentica della realtà. Un percorso di crescita personale che ci conduce verso una maggiore consapevolezza, autostima e libertà interiore. Prefazione di D. Santarcangelo.
Ma Mussolini era fascista?
M. M. Straziota
Libro: Libro in brossura
editore: BastogiLibri
anno edizione: 2020
pagine: 96
In questo breve volume “Ma Mussolini era fascista?” M. M. Straziota ripercorre il “Ventennio” ricostruendo i vari passaggi della vicenda politico-sociale dell’era mussoliniana: dagli ideali di Piazza San Sepolcro alle violenze squadriste; dalla Grandeur italica alla realtà storica; dalla resa dei conti al 25 luglio 1943; dalle qualità di statista di Mussolini ai suoi errori politici e militari.