Libri di M. Martin
Il vento delle donne. Poesie e racconti che parlano di donne
Libro: Copertina morbida
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 204
Ogni donna contiene un mondo, con un paesaggio interiore unico e irripetibile, all'interno del quale scorrono fiumi impetuosi, si aprono cieli immensi e una brezza tiepida soffia costante, talvolta leggera e talvolta vigorosa, portando con sé le storie vissute, le emozioni e la profondità del femminile. In questa raccolta abbiamo quindi scelto e catturato alcuni aliti di vento, il Vento delle Donne, che come uno sbuffo d'aria tra i capelli o una folata tra le fronde dell'esistenza, ci risvegliano per parlare alla nostra anima e donarci nuove consapevolezze. A cura di Adelaide Camillo, Antonella Carpentieri, Marzia Martin Immagini: quadri su tela di Vittorio Martin (Nino)
The walking dead. Raccolta. Volume 9
Robert Kirkman, Brian K. Vaughan
Libro: Copertina morbida
editore: SaldaPress
anno edizione: 2021
pagine: 392
Un volume da 392 pagine in bianco e nero e a colori che contiene tantissime storie e materiale imperdibile, se state collezionando e leggendo questa edizione: La storia di Michonne, La forza di Tyreese, La tenacia di Morgan, La legge del Governatore, Negan è qui!, Negan è vivo! e TWD: Lo straniero. E, infine, tutte le 193 copertine originali di TWD edizione USA (a colori).
En acción. Curso de español. Per le Scuole superiori. Volume Vol. 2
E. Verdia, M. Gonzales, M. Martin
Libro
editore: Rizzoli
anno edizione: 2005
Commento al Giornale di un viaggio da Costantinopoli in Polonia di Ruggiero Giuseppe Boscovich
Libro
editore: Aracne
anno edizione: 2014
pagine: 204
Il "Giornale di un viaggio da Costantinopoli in Polonia" del gesuita e scienziato di Ragusa di Dalmazia Ruggiero Giuseppe Boscovich, pubblicato nel 1784, descrive il tragitto da lui compiuto nel 1762 dalla capitale ottomana attraverso la Tracia, la Rumelia, la Bulgaria e la Moldavia per giungere infine in territorio polacco. Il resoconto del viaggio costituisce un documento storico di notevole interesse, poiché esso rappresenta una rara e trascurata testimonianza diretta di Paesi dell'Europa orientale ancora poco conosciuti ai viaggiatori occidentali del XVIII secolo.
Amazing Spider-Man. Volume 7
Dan Slott
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2019
pagine: 176
Norman Osborn è alla ricerca di una cura che gli permetta di ritornare ad essere Goblin e sembra essere a un passo dal suo obiettivo! Ma cosa ha a che fare Carnage con questo? Contiene il celebrativo numero 800 di Amazing Spider-Man, disegnato dalle più grandi star del fumetto USA. La conclusione dello storico ciclo di Dan Slott.
Storie di guerra. Volume 4
Garth Ennis
Libro: Copertina rigida
editore: SaldaPress
anno edizione: 2019
pagine: 135
1943. Il B-17, la gloriosa fortezza volante, ha dominato incontrastato i cieli seminando morte e distruzione in ogni angolo dell'Europa occupata. Ha distrutto obiettivi sensibili e raso al suolo città, contribuendo alla disfatta tedesca in maniera determinante. Questa è la storia dei membri del suo equipaggio. 1944. Mentre i loro compagni si ricoprivano di gloria nella Francia del Nord, aprendo il secondo fronte e, di fatto, vincendo la guerra, i soldati assegnati al suolo italiano continuavano ad avanzare. Nel frattempo, le altre armate alleate si avvicinavano al Reno e il colosso russo calava su Berlino con la sua sete di vendetta. Anche se civili e soldati li consideravano degli imboscati, fortunati per avere evitato di partecipare all'operazione più drammatica della Seconda Guerra Mondiale, il loro sacrificio non deve essere dimenticato.
La mente in fiamme. Amazing Spider-Man. Volume 6
Mark Waid, Dan Slott
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 200
L'origine di Testa di Martello e il suo rematch con Spider-Man. Il momento più tragico di Flash Thompson. Il segreto di Jackpot. Punisher contro l'Arrampicamuri. Inoltre, sbarca nei fumetti Marvel... Stephen Colbert? Il ritorno di classici avversari come Molten e Shocker. L'incontro tra il Tessiragnatele e Barack Obama, con un prologo inedito. Inoltre: una storia completa di Roger Stern per i disegni di Lee Weeks.