Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Maddalena Cioce

Il seme della corruzione. Forgotten Times

Il seme della corruzione. Forgotten Times

Maddalena Cioce

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Eve

anno edizione: 2017

pagine: 261

15,90

La redenzione dei dannati. Forgotten Times

La redenzione dei dannati. Forgotten Times

Maddalena Cioce

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Eve

anno edizione: 2015

I vampiri si sono estinti. Gli eventi storici possono essere solo fittizi, perché tutto è stato dimenticato. Tutto tranne lui, Caino... il precursore. In un paesino dell'Inghilterra anglicana, durante un cupo funerale, il pastore svela una realtà che tutti credono leggenda. Solo l'intervento tempestivo di un mezzosangue, un dampiro, impedirà all'uomo di sconvolgere le menti dei presenti. Il misterioso ragazzo, di cui non si rivelerà il nome, salverà suo malgrado il novizio allievo del pastore. Questi è ben più di un semplice religioso impaurito: racchiude in sé uno dei quattro "spiriti" che, se riuniti, possono conferire enorme potere. I due protagonisti finiscono coinvolti in vicende più grandi di loro, alla ricerca degli altri tre possessori. Nulla è come sembra, in un concentrato di azione, sentimenti violenti e dolcissimi, conflitti interiori e segreti inconfessabili, dove ogni cosa pur insignificante ha un fine ben preciso.
15,90

Le cronache di Èriu. La faida

Le cronache di Èriu. La faida

Maddalena Cioce

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2013

pagine: 320

Sara è una giovane scrittrice squattrinata, presa dalla stesura del suo nuovo romanzo. Una mattina, al risveglio nel suo monolocale, si ritrova misteriosamente davanti Cal, il protagonista della sua storia, che, spaesato, dopo aver scoperto di essere parte del suo manoscritto, cerca di strangolarla in quanto fonte di tutti i suoi guai. Cos'è dunque uno scrittore? Un creatore, divinità di un mondo parallelo scaturito dalla sua penna, o un semplice visionario, capace di gettare un fugace sguardo in altri mondi?
15,00

Forgotten Times

Forgotten Times

Maddalena Cioce

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2010

pagine: 255

Lakit, il bastardo, Lakit il .vampiro., una leggenda vivente. Una leggenda, perché in realtà lui non appartiene completamente a nessuno dei due mondi, né a quello umano, né a quello dei vampiri. O meglio, è come se due esseri vivessero in lui. E attorno alla sua personalità ruota questo romanzo, ambientato nelle atmosfere gotiche di un.Inghilerra cinquecentesca, sospesa tra religione e superstizione. Un lungo viaggio, insieme a compagni imprevisti, ma soprattutto a lei, Patricia, alla ricerca dello spirito che racchiude il mistero della sua nascita e la fine della maledizione che lo tiene prigioniero.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.