Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Mara Tribuzio

Siamo tutte un po' Claudia

Siamo tutte un po' Claudia

Mara Tribuzio

Libro: Libro in brossura

editore: Historica Edizioni

anno edizione: 2024

Ci sono momenti della vita in cui è dura essere donne. Si viene pervase da tsunami di emozioni che travolgono e accecano o abusano una sensibilità delicata che non tutti comprendono. Prendersi cura di esseri fragili e al contempo cercare di resistere alle proprie fragilità, senza crollare. Ci sono momenti della vita in cui una donna a volte scompare. Perché comprende che c'è ancora tempo per salvarsi, per amarsi. Poi ci sono donne che non hanno fatto in tempo a comprendere che c'era ancora tempo per salvarsi perché, nel frattempo, qualcuno ha deciso di farle sparire. In questi 7 racconti, 7 Claudia tutte diverse e tutte legate da un nome che riflette un andamento della vita incerto e titubante riusciranno alla fine a riappropriarsi del presente, ricordandosi di "dimenticare" quegli ostacoli in cui sono inciampate. E quelle Claudia che non ce l'hanno fatta apriranno nuovi sentieri di salvezza ad altre Claudia. Siamo tutte un po' Claudia nella nostra speranza di amare la vita e soprattutto noi stesse.
16,00

Mi hai detto di no

Mi hai detto di no

Mara Tribuzio

Libro: Copertina morbida

editore: Historica Edizioni

anno edizione: 2022

Paola è una giovane agente immobiliare che vive a Firenze con suo marito e sua figlia ma soffre l'opprimente quotidianità che lascia poco spazio a slanci emotivi. In breve tempo, però, la sua vita vede l'avvicendarsi di una serie di situazioni nuove e sorprendenti: un incontro, non troppo casuale, con un fotoreporter con cui avrà un brevissimo ma intenso trasporto passionale e l'inatteso arrivo in città di suo fratello maggiore, eccentrico web designer di Londra, che porterà scompiglio nella sua vita e nel rapporto con suo marito. Ma sarà un evento criminale a sconvolgere irreparabilmente l'esistenza di Paola che vedrà svanire ogni sua certezza: lettere, conversazioni erotiche e impietose bugie saranno i principali indizi di una storia dai risvolti inaspettati...
16,00

Sinestesie

Sinestesie

Mara Tribuzio

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbrica dei Segni

anno edizione: 2017

pagine: 112

12,00

Raccontiamoci. Storie e leggende del folclore pugliese

Raccontiamoci. Storie e leggende del folclore pugliese

Mara Tribuzio

Libro: Libro in brossura

editore: Les Flâneurs Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 142

Due coppie di sfortunati amanti, un uomo e il suo terrificante segreto, l’amore in tutte le sue più diverse e autentiche declinazioni, una meravigliosa terra a fare da sfondo alle loro vicende. La Puglia. Sono questi gli ingredienti dei racconti che vi accompagneranno nella scoperta di una veste inedita dei nostri territori, quella più profonda e fantastica, immaginifica e forse più veritiera. La terra così come ci veniva raccontata dai nostri nonni e dagli zii per farci capire che dietro ogni cosa, anche quella più impensabile, possono aprirsi infinite possibilità.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.