Libri di Mara Tritapepe
Orme. Viaggio emotivo attraverso la vita
Mara Tritapepe
Libro: Libro in brossura
editore: Susil Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 88
È una raccolta di racconti che provengono da un viaggio emotivo attraverso i suoi alti e bassi. Sono la vita stessa, nelle sue molteplici sfaccettature, ogni racconto ne è un pezzo, capace di toccare le corde dell’anima in un’autentica esperienza emotiva.
Parole dal cuore
Mara Tritapepe
Libro: Libro in brossura
editore: Susil Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 40
Le poesie di questa raccolta, con il loro ritmo incalzante, rappresentano un percorso intimo ed intenso, esplorando la vita ed i sentimenti che la compongono. L’intento è quello di avvicinare il lettore alla propria esperienza, con sguardo empatico e sincero.
A te che sei il mio faro
Mara Tritapepe
Libro: Libro in brossura
editore: Lupieditore
anno edizione: 2019
pagine: 101
“A te che sei il mio faro” di Mara Tritapepe è una raccolta di liriche che giungono al cuore di chi se ne accosta alla lettura. Ancora una volta Mara, come nella sua precedente silloge poetica dal titolo “Momenti...Emozioni“, suddivide la sua opera in sezioni, tre per la precisione, una parte prima dedicata alla perdita, al dolore e alla rabbia, una parte seconda dedicata al rimpianto, ed una terza in cui è il ricordo il protagonista incontrastato. Il dolore funge da filo conduttore tra le tre parti, il rumore di fondo che domina l’animo dell’autrice e che dona alla stessa la preziosa ispirazione nello scrivere, come se Mara volesse liberarsi dal dolore, proprio attraverso la stesura dei suoi versi.

