Libri di Marco Bertali
«Metodo Waky» per l'insonnia. Una singolare meditazione per condursi a pacificazione interiore, all'addormentamento e a un sonno ristoratore. Audiolibro. CD Audio
Marco Bertali
Audio
etichetta: Autopubblicato
anno edizione: 2015
"Waky, cioè 'Colei che abbaiando dona fortuna', ci lascia a poco più di 14 anni. Quando un cane muore, dopo lunghi anni di condivisioni e di reciprocità d'amore, lascia in famiglia dolore profondo e senso di vuoto, più intensi i primi giorni, per gradualmente stemperarsi, così come accade nei confronti dei nostri cari defunti, nella consapevolezza del permanere di una misteriosa presenza sottile di riferimento e di accompagnamento. Testimonianza di questa presenza d'Anima Waky me l'ha fatta invero sentire fin dalla prima notte della sua morte fisica: appunto dopo ore trascorse a letto, immerso in ricordi commossi, sofferti ed insonni, mi è giunto chiaro ed inequivocabile il suo saggio aiuto nel condurmi a pacificazione interiore e addormentamento. Da questo fine contatto e da questa guida sapiente ne è poi derivata una specifica meditazione, con importanti correlati neurofisiologici, da poter essere utilizzata anche da tutti coloro che hanno problemi d'insonnia, evitando così tra l'altro di finire nella trappola di sonniferi vari; tale pratica meditativa, in suo ricordo, in suo onore e in suo ringraziamento non poteva che essere definita come 'Metodo Waky'".
Metti gioia nella vita. Ama, lavora e prega. Audiolibro. CD Audio
Marco Bertali
Audio
etichetta: Autopubblicato
anno edizione: 2014
Quella soave armonia. Via semplice per l'autocura psichica, la salute e il bene-essere
Marco Bertali
Libro
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2013
pagine: 107
Il sacro rituale dei guerrieri di psiche. DVD
Marco Bertali
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: EIFIS Editore
anno edizione: 2011
Il Sacro Rituale dei Guerrieri di Psiche, composto da "21 passi", è una pratica meditativa, sia introspettiva che espressiva, che l'autore ha elaborato per aiutare le persone a superare le proprie difficoltà psico-emotive, facendo riferimento alla propria Anima e alla dimensione energetica dei chakra. Il Guerriero di Psiche è colui che riesce a trovare autentici strumenti di radicamento e di centratura interiori, quindi ad aprirsi a comprensione, saggezza, gioia e felicità, infine a donare amorevolezza e benevolenza a se stesso, agli altri e al mondo. Questi talenti dell'Anima il Guerriero di Psiche dapprima li utilizza per osservare e superare i propri disagi e dolori; poi li condivide e li comunica alla società, in modo determinato e concreto, basandosi sui valori della sacralità, della spiritualità e della trascendenza. Il Sacro Rituale dei Guerrieri di Psiche è una pratica ad orientamento olistico con effettivi correlati di tipo scientifico.