Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Marco Crescizz

Brandelli d'Italia

Brandelli d'Italia

Marco Crescizz

Libro: Libro in brossura

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 451

Dopo una guerra nucleare che ha sconvolto il pianeta, l’Italia è diventata un’isola e Roma è governata da Papa Cesare. Un dittatore che impone il suo potere sfruttando la religione cattolica e un’avanzata tecnologia militare. Alfredo sopravvive in queste lande aride portando in tour un violento show di torture. La violenza degli spettacoli aiuta Alfredo a sfogare la sua parte più oscura, qualcosa che fa parte di lui, ma che non riesce a comprendere. La precaria stabilità che Alfredo si è costruito però vacilla nel momento in cui scopre che il suo migliore amico è in realtà un androide inviato da qualcuno per spiarlo. Questa nuova realtà darà il via a una catena di eventi che spingerà Alfredo a indagare i recessi di un’Italia ridotta a brandelli, guidandolo attraverso villaggi sommersi dalla giungla, fosse infestate da cannibali, strani robot, pericolose spogliarelliste e improbabili personaggi storici. Un romanzo con una forte matrice italiana che mescola la profondità di un Philip Dick al pulp esagerato di un Quentin Tarantino.
16,00

Venezia metal

Venezia metal

Marco Crescizz

Libro: Libro in brossura

editore: Acheron Books

anno edizione: 2021

pagine: 350

In un futuro distopico dove il politicamente corretto ha vinto, la musica metal e il punk sono stati banditi. Ma non a Venezia. L'isola è un immenso centro sociale in cui le migliori band si esibiscono dal vivo e competono per affermarsi sul mercato, grazie anche alla misteriosa "Bava di Satana", una muffa viola che cresce sugli edifici della città e che pare doni capacità musicali superiori a chi se ne ricopre. Qui si trova Gianni, fratello del frontman dei Box of Suffering, una delle migliori band emergenti. Mentre lotta per farsi un nome nella scena metal affrontando un livello competitivo a dir poco infernale, riti occulti avvengono presso la maledetta Ca' Dario per risvegliare un orrore lovecraftiano sopito nelle sue profondità... IL METAL HORROR E' ARRIVATO: L'INFERNO E' A UN RIFF DI DISTANZA!
15,00

Alieni coprofagi dallo spazio profondo

Alieni coprofagi dallo spazio profondo

Marco Crescizz

Libro: Libro in brossura

editore: Antonio Tombolini Editore

anno edizione: 2017

Nunzio è timido, privo di fiducia in sé stesso e pesa due quintali. Più Nunzio diventa grasso e più si chiude in sé stesso. Da anni non vede i genitori, a cui mente fingendosi ormai magro. Al lavoro è lo zimbello dei colleghi e subisce le angherie del direttore. Il suo unico amico non esiste: è un'allucinazione di Schwarzenegger, il suo attore preferito, che appare per incitarlo a mangiare meno e a fare ginnastica. Dopo l'ennesima umiliazione Nunzio decide di perdere peso, ma non ha la forza di volontà per riuscire da solo e cade vittima di un trafficante di obesi. Attirato in trappola con la promessa di un rapido dimagrimento e l'acquisizione di muscoli enormi, si ritrova rapito sul disco volante di alieni che trafficano in escrementi umani, una potente droga sul loro pianeta. Ormai ridotto allo stato bestiale di “mucca mungi merda”, Nunzio dovrà trovare la forza dentro di sé per lottare: il peggior nemico da sconfiggere non è il grasso, ma la paura.
10,49

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.