Libri di Marco Lanternino
Cerca del mio arcobaleno
Marco Lanternino
Libro
editore: Monetti Editore
anno edizione: 2024
pagine: 306
La rosa blu
Marco Lanternino
Libro: Libro in brossura
editore: Monetti Editore
anno edizione: 2020
pagine: 258
Pietro, attraverso l’incontro con Bruce, assapora i veri valori, gli ideali di giustizia e di amore. Una vita difficile, il trasferimento da una piccola città di provincia nella grande metropoli. Le difficoltà di crescere in un quartiere multietnico, dominato da bande. La sua nuova vita in polizia e una serrata lotta contro un’organizzazione criminale, accompagneranno Pietro in una guerra, dura e subdola che dovrà combatterla senza esclusioni di colpi.
Una nota nella notte
Marco Lanternino
Libro: Libro in brossura
editore: Monetti Editore
anno edizione: 2019
pagine: 262
Un racconto d'amore, di regole basilari per vivere potendosi sempre guardare allo specchio, senza mai dover abbassare lo sguardo, e l'amore trionfa sempre.
E poi tu... e poi io… e poi amore
Marco Lanternino, Marinella Alessandrelli
Libro: Libro in brossura
editore: Monetti Editore
anno edizione: 2019
pagine: 153
L'amore supera ogni confine, e per questo che dedichiamo queste poesie all'amore, che possano permettervi di credere... di non rinunciare mai a fantasticare, l’amore riesce a farvi sentire come nuvole leggere, che fluttuano nell'azzurro immenso danzando intorno al sole, scegliete... sceglietevi... sbagliate ma... amatevi, perché solo in questo modo ha un senso vivere!
Le pagine della nostra storia
Marco Lanternino
Libro: Libro in brossura
editore: Monetti Editore
anno edizione: 2018
pagine: 180
"Forse il destino era già scritto, non dobbiamo mai abbandonare la speranza e credere che c'è un domani per tutti noi, la vita col tempo ha portato via persone che amiamo, ma le troviamo in fondo all'anima, ci vengono a trovare nei nostri sogni, donandoci sorrisi... carezze... questa è la vita, non potrei altrimenti spiegare ogni parola e verso che leggerete con la leggerezza di un sogno e tutto questo lo devo, anche se per pochi attimi, alle persone che hanno saputo scaldare quelle notti dove si rimaneva svegli a pensare le equazioni che la vita ti poneva davanti, con mutamenti repentini, decisioni da prendere, tra dolore e gioia. Ringrazio ogni giorno per aver vissuto e vivere ancora questa vita, un'eredità del passato, con un futuro ancora da costruire." (L'autore)
Amore continua…
Marco Lanternino
Libro: Libro in brossura
editore: Monetti Editore
anno edizione: 2018
pagine: 150
"Con il trascorrere del tempo, il destino mi porta una nuova speranza… l’amore di quando ero fanciullo, riprovo le stesse sensazioni di allora, il cuore impazzito, con la voglia incontenibile di rivederla, anche se, ci siamo appena salutati, e… come per incanto, nella mia mente, nascono nuovi versi che, parlano, sotto certi aspetti, di un amore diverso più allegro, quasi invincibile alle avversità della vita, e, dentro di me ritrovo l’irrefrenabile voglia di scrivere di questo mio meraviglioso amore, anche se, ogni volta mi appare incompleto, perché… nessun verso riesce a descrivere ciò che sento! Sì… queste nuove poesie sono diverse, lasciano lo spazio alla gioia… al credere nel domani!"
Fede, amore e riflessioni di vita
Marco Lanternino
Libro: Libro in brossura
editore: Dantebus
anno edizione: 2019
pagine: 68
L’opera “Fede, amore e riflessioni di vita” è una silloge poetica che abbraccia l'esistenza di Marco Lanternino. Il poeta, oltre alla facilità della penna, possiede un dono prezioso: la sensibilità. Tale dote innata che non lo lascia mai indifferente di fronte alle emozioni della vita: lo sguardo di un bambino, un tramonto e soprattutto l’amore...
L'amore in ogni dove
Marco Lanternino
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2017
pagine: 140
L'amore in ogni dove, la raccolta di poesie di Marco Lanternino, è ciò che più si avvicina ad un atto d'amore sincero, vero, di quelli che ti spiazzano per la loro purezza, per la delicatezza del messaggio che portano.