Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Mario De Sarno

Misurazione e comunicazione dei valori aziendali

Misurazione e comunicazione dei valori aziendali

Mario De Sarno

Libro: Libro in brossura

editore: Giappichelli

anno edizione: 2005

pagine: VIII-172

Questo lavoro ha lo scopo principale di indurre il lettore a riflettere su alcune correlazioni che intercorrono fra aspetti diversi dei fenomeni economici aziendali e di proporre un approccio diverso alla logica che è alla base delle misurazioni quantitative e qualitative dei vari e differenti fenomeni aziendali. Si definisce così un superamento della concezione che le tecniche contabili e di bilancio siano aride e iterative. Un intero capitolo del volume è dedicato al bilancio di esercizio e al complesso messaggio che esso comunica all'interno e all'esterno dell'azienda.
15,00

Gli equilibri d'impresa nei loro diversi riflessi contabili

Gli equilibri d'impresa nei loro diversi riflessi contabili

Mario De Sarno

Libro

editore: CEDAM

anno edizione: 1995

pagine: XII-284

18,59

Economia dell'impresa in liquidazione

Economia dell'impresa in liquidazione

Mario De Sarno

Libro

editore: CEDAM

anno edizione: 1997

pagine: XVI-272

19,11

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.