Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Mario Silvano

Come ottenere il massimo dalla vendita. La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite

Come ottenere il massimo dalla vendita. La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite

Mario Silvano

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2010

pagine: 128

Mario Silvano è considerato tra i più importanti formatori e consulenti italiani di manager nell'area vendita. Questo libro contiene strumenti collaudati per ottenere il massimo dalla forza di vendita. Sarà utile a tutto il personale della Direzione centrale e marketing, al Direttore vendite in particolare, a tutti i quadri intermedi (capi area, capi distretto, ispettori e capi filiale) e ai venditori ed agenti che vogliono crescere professionalmente.
15,50

Vendere in tempo di crisi. Soluzioni per vendere nel mercato che cambia

Vendere in tempo di crisi. Soluzioni per vendere nel mercato che cambia

Mario Silvano

Libro

editore: My Life

anno edizione: 2009

Questo DVD è la documentazione di un corso innovativo per imprenditori e manager che desiderano acquistare informazioni utili e concrete per superare con forza l'attuale periodo di crisi finanziaria. Sono descritte nuove vie, nuovi metodi e nuove esperienze per ottenere migliori risultati e la gestione del cambiamento richiesto. Oggi la parola crisi è una delle più pronunciate, in special modo quando si parla di vendite. E se non si trattasse di una minaccia da temere ma, piuttosto, di un'opportunità da saper sfruttare? Videocorso realizzato in collaborazione con Hi-Performance.
26,00

Vendita in azione. Lo sviluppo professionale e personale del venditore-consulente

Vendita in azione. Lo sviluppo professionale e personale del venditore-consulente

Mario Silvano

Libro: Copertina morbida

editore: Il Sole 24 Ore

anno edizione: 2019

pagine: 418

Saper vendere significa soprattutto saper essere positivi e motivati, orientati al cliente e inclini a stabilire con lui una relazione duratura di reciproco vantaggio. Seguendo queste coordinate Mario Silvano ci fornisce con questo libro un vero e proprio manuale per la formazione professionale nella vendita. Dalla definizione della nuova fisionomia professionale del venditore come problem solver all'analisi delle più moderne tecniche di vendita, fino ai temi del comportamento e dell'autoformazione; dalle caratteristiche del profilo professionale del venditore consulente, ai principi per una negoziazione commerciale psicologicamente ben impostata, alla risoluzione dei problemi di comunicazione e di ascolto attivo, a come resistere allo stress, a come si calcola il quoziente emozionale fino alle più moderne tecniche di programmazione neurolinguistica e di analisi transazionale. Tra gli argomenti trattati: le tecniche per il lancio di un nuovo prodotto e la simulazione del lancio, la formazione basata sull'apprendimento, la gestione del territorio, cioè come non limitarsi ai clienti attivi e scovare anche quelli potenziali, il benchmarking, cioè l'importanza del confronto dei risultati fra le persone che svolgono lo stesso compito, il coaching come tecnica formativa. In questa nuova edizione: l'appendice di formazione per il 2013-2015, i progetti di formazione e aggiornamento del personale di vendita, la definizione degli obiettivi.
31,00

Coaching per il team di vendita. Come potenziare al massimo i risultati del personale di vendita

Coaching per il team di vendita. Come potenziare al massimo i risultati del personale di vendita

Mario Silvano

Libro: Libro in brossura

editore: Il Sole 24 Ore

anno edizione: 2010

pagine: 125

Le aziende oggi più che mai hanno bisogno di innovarsi nel settore commerciale, di trovare nuove modalità più coerenti e calzanti con un mercato profondamente mutato e in mutamento. Il metodo formativo più innovativo ed efficace per migliorare i risultati di vendita è il team coaching. Il team coaching punta a valorizzare le capacità del personale di vendita attraverso la collaborazione reciproca e il coinvolgimento totale della struttura, dai direttori vendita ai singoli venditori. Si basa su quattro principi fondamentali: la consapevolezza, la responsabilizzazione, l'applicazione sul campo (si impara facendo) con assistenza a distanza e un confronto continuo con gli altri venditori per migliorarsi reciprocamente, la valutazione dei risultati in funzione degli obiettivi.
18,00

Le 10 regole del venditore

Le 10 regole del venditore

Mario Silvano

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2005

pagine: 128

Una piccola miniera di segreti che possono aiutare i venditori a dare il meglio di sé e ad affermarsi nel proprio lavoro. Quali sono le doti che distinguono i venditori vincenti, quelli che capaci di indurre all'acquisto di qualsiasi prodotto, da quelli che devono sudare sette camicie per piazzare uno spillo? «Le 10 regole del venditore» insegna a tutti gli aspiranti venditori i trucchi del mestiere per diventare professionisti competenti e capaci, aggirando gli ostacoli e le difficoltà che si presentano di volta in volta durante la vendita di un prodotto.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.