Libri di Mauro Muccioli
Ai miei sogni non chiedo più nulla
Mauro Muccioli
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 346
Vigilia di Natale 2013. Mauro è un programmatore informatico in lotta contro i fantasmi del suo passato. Mirko è il suo migliore amico. Viserba è un piccolo paesino rinchiuso tra il mare e l'entroterra. Tutto viene sconvolto dal ritrovamento del cadavere di Cristina, la moglie di Mirko, che diventa l'unico indiziato della morte a causa delle prove schiaccianti che lo inchiodano. Scontrandosi contro tutti, ma soprattutto con il peso del suo passato, Mauro cercherà in ogni modo di trovare il colpevole e scagionare il suo amico, ma scoprirà che, a volte, dimenticare è l'unica soluzione che abbiamo. Vita e morte, amore e odio, finzione e realtà, tutto mischiato in questo thriller dal finale sorprendente.
Ai miei sogni non chiedo più nulla
Mauro Muccioli
Libro: Copertina morbida
editore: Viola Editrice
anno edizione: 2016
pagine: 252
Vigilia di Natale 2013. Mauro è un programmatore informatico in lotta contro i fantasmi del suo passato. Mirko è il suo migliore amico. Viserba è un piccolo paesino racchiuso tra il mare e l'entroterra. Tutto viene sconvolto dal ritrovamento del cadavere di Cristina, la moglie di Mirko, il quale diventa l'unico indiziato della sua morte a causa delle prove schiaccianti che lo inchiodano. Scontrandosi contro tutti, ma soprattutto con il peso del suo passato, Mauro cercherà in ogni modo di trovare il colpevole e scagionare il suo amico, ma scoprirà che, a volte, dimenticare è l'unica soluzione che abbiamo. Vita e morte, amore e odio, finzione e realtà, tutto mischiato in questo thriller.
Ai miei sogni non chiedo più nulla
Mauro Muccioli
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 346
Mauro sta lottando contro i fantasmi del suo passato, contro qualcosa che gli riporta alla mente i fatti più difficili della sua vita. La Vigilia di Natale del 2013, riceve una telefonata da Mirko, il suo migliore amico. Mirko è in questura, ha una sola telefonata a disposizione. È l'unico indiziato della morte della moglie Cristina. Le prove contro di lui sono schiaccianti. Mauro decide quindi di aiutare l'amico, di uscire dal buco in cui si è rinchiuso. Decide di lottare contro i suoi fantasmi e di rimettersi in gioco. Aiutare Mirko, in realtà, è come aiutare sé stesso. È l'unico modo che ha per salvarsi. Assieme ad una bellissima giornalista di nome Alessia, Mauro inizia ad indagare sul caso. Tra misteri da svelare, enigmi da risolvere e un passato che riaffiora, scoprirà, però, che la verità non sempre deve essere svelata, ma, a volte, solo accettata.