Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Mauro Muccioli

Ai miei sogni non chiedo più nulla

Ai miei sogni non chiedo più nulla

Mauro Muccioli

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 346

Vigilia di Natale 2013. Mauro è un programmatore informatico in lotta contro i fantasmi del suo passato. Mirko è il suo migliore amico. Viserba è un piccolo paesino rinchiuso tra il mare e l'entroterra. Tutto viene sconvolto dal ritrovamento del cadavere di Cristina, la moglie di Mirko, che diventa l'unico indiziato della morte a causa delle prove schiaccianti che lo inchiodano. Scontrandosi contro tutti, ma soprattutto con il peso del suo passato, Mauro cercherà in ogni modo di trovare il colpevole e scagionare il suo amico, ma scoprirà che, a volte, dimenticare è l'unica soluzione che abbiamo. Vita e morte, amore e odio, finzione e realtà, tutto mischiato in questo thriller dal finale sorprendente.
17,00

Ai miei sogni non chiedo più nulla

Ai miei sogni non chiedo più nulla

Mauro Muccioli

Libro: Copertina morbida

editore: Viola Editrice

anno edizione: 2016

pagine: 252

Vigilia di Natale 2013. Mauro è un programmatore informatico in lotta contro i fantasmi del suo passato. Mirko è il suo migliore amico. Viserba è un piccolo paesino racchiuso tra il mare e l'entroterra. Tutto viene sconvolto dal ritrovamento del cadavere di Cristina, la moglie di Mirko, il quale diventa l'unico indiziato della sua morte a causa delle prove schiaccianti che lo inchiodano. Scontrandosi contro tutti, ma soprattutto con il peso del suo passato, Mauro cercherà in ogni modo di trovare il colpevole e scagionare il suo amico, ma scoprirà che, a volte, dimenticare è l'unica soluzione che abbiamo. Vita e morte, amore e odio, finzione e realtà, tutto mischiato in questo thriller.
14,00

Ai miei sogni non chiedo più nulla

Ai miei sogni non chiedo più nulla

Mauro Muccioli

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 346

Mauro sta lottando contro i fantasmi del suo passato, contro qualcosa che gli riporta alla mente i fatti più difficili della sua vita. La Vigilia di Natale del 2013, riceve una telefonata da Mirko, il suo migliore amico. Mirko è in questura, ha una sola telefonata a disposizione. È l'unico indiziato della morte della moglie Cristina. Le prove contro di lui sono schiaccianti. Mauro decide quindi di aiutare l'amico, di uscire dal buco in cui si è rinchiuso. Decide di lottare contro i suoi fantasmi e di rimettersi in gioco. Aiutare Mirko, in realtà, è come aiutare sé stesso. È l'unico modo che ha per salvarsi. Assieme ad una bellissima giornalista di nome Alessia, Mauro inizia ad indagare sul caso. Tra misteri da svelare, enigmi da risolvere e un passato che riaffiora, scoprirà, però, che la verità non sempre deve essere svelata, ma, a volte, solo accettata.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.