Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Max Penna

Dimensioni coesistenti

Dimensioni coesistenti

Max Penna

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 192

Valeria ed Evelyn, due anime unite dallo stesso destino. Due dimensioni che condividono lo stesso spazio, ma non lo stesso tempo. Folli ricercatori, senza scrupoli, disposti a tutto pur di saziare il loro ego. Una scoperta sconcertante: La tua dimensione non è l'unica; Il tempo non è lineare; La morte non esiste.
15,00

Il mondo involuto

Il mondo involuto

Max Penna

Libro

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 242

Fare il salto evolutivo è la missione di Michele, ingegnere di trentatré anni di Siracusa, che si ritrova a vivere in una dimensione alternativa con la mente popolata di ricordi di eventi che in realtà non potrebbe aver vissuto. Liberarsi dai sentimenti negativi non sarà facile ma sarà fondamentale nella battaglia contro gli involuti per la salvezza del mondo. Una battaglia da cui dipende un futuro ancora più tragico del presente, nella quale Michele non sarà solo.
14,00

La cospirazione degli Involuti

La cospirazione degli Involuti

Max Penna

Libro: Libro in brossura

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 288

Un’antica macchina del tempo si prepara a stravolgere la vita e le certezze di Michele, trasportandolo indietro di 200 anni, in una società evoluta, etica e tecnologicamente molto avanzata. Un mondo ben diverso da quello tramandato dalla memoria storica. Il protagonista scoprirà, però, una sconcertante verità: lui è un involuto e, come tale, non potrà tornare al suo tempo fino a quando non evolverà. E non è il solo. Come lui, una piccola parte degli abitanti della Terra non è consapevole delle proprie capacità. Sono gli Involuti, una minoranza accolta dal resto della popolazione senza alcuna discriminazione, in attesa del loro salto evolutivo. Ma qualcuno trama affinché il mondo possa involvere per tornare sotto il controllo di pochi potenti. Michele si avventurerà nei meandri del tempo, estirpando le sue credenze per superare ogni suo limite e sviluppando doti incredibili persino per il popolo evoluto. Per salvare quella consapevolezza dovrà necessariamente affrontare il più grande dei paradossi temporali.
16,90

Dimensioni coesistenti

Dimensioni coesistenti

Max Penna

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 168

Valeria ed Evelyn, due anime unite dallo stesso destino. Due dimensioni che condividono lo stesso spazio, ma non lo stesso tempo. Folli ricercatori disposti a tutto pur di comprendere l'incomprensibile.
12,90

La cospirazione degli Involuti

La cospirazione degli Involuti

Max Penna

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 244

Un'antica macchina del tempo si prepara a stravolgere la vita e le certezze di Michele, trasportandolo indietro di 200 anni, in una società evoluta, etica e tecnologicamente molto avanzata. Un mondo ben diverso da quello tramandato dalla memoria storica. Un'occasione unica per scoprire una cultura affascinante e coinvolgente, ma anche per conoscere capacità straordinarie quali telepatia e telecinesi. Il protagonista scoprirà, però, una sconcertante verità: lui è un involuto e, come tale, non potrà tornare al suo tempo fino a quando non evolverà. Ma non è il solo. Come lui, una piccola parte degli abitanti della Terra non è consapevole delle proprie capacità. Sono gli Involuti, una minoranza accolta dal resto della popolazione senza alcuna discriminazione, in attesa del loro salto evolutivo. Ma qualcuno trama affinchè il mondo possa involvere per tornare sotto il controllo di pochi potenti. Michele si avventurerà, allora, nei meandri del tempo, estirpando le sue credenze per superare ogni suo limite e sviluppando doti incredibili persino per il popolo evoluto. Ma per salvare quella consapevolezza dovrà necessariamente affrontare il più grande dei paradossi temporali.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.