Libri di Momi Gatto
Solo una storia d'amore e di troppe paturnie. Volume 3
Momi Gatto
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 502
Il terzo e conclusivo capitolo della '"Trilogia delle paturnie". "Illudersi non va mai bene, ma sperare che i sogni si avverino non è sbagliato. Certo, per poterlo fare in santa pace bisognerebbe che le cose andassero come le vuole il mio irresistibile pallanuotista, ma, anche se gli brucia un casino, non può sempre decidere lui come gestire la sua vita. Lo farà più avanti, perché, anche se lo dimentica spesso, è solo un ragazzo. Un ragazzo che, nonostante non possa prevenire o controllare meschini maneggi, ne fa poi pagare sconsigliabili conseguenze. Un ragazzo per cui verserò fiumi di lacrime ma che inseguirei in capo al mondo. Un ragazzo che quando ingrana la marcia e preme sull'acceleratore, non accetta un no come risposta."
Solo una storia d'amore e di troppe paturnie. Volume 2
Momi Gatto
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 494
In "Solo una storia d'amore e di troppe paturnie", Giulia e Davide si sono incontrati, sono diventati amici e, ognuno coi propri tempi, hanno scoperto di amarsi. In questo secondo capitolo della "Trilogia delle paturnie", li vediamo gestire gli inizi del loro rapporto... una gestione che non sempre li trova sulla stessa lunghezza d'onda. Solo una cosa potrebbe aiutarla nello scontro epico coi suoi timori, ascoltare senza filtri ciò che le dice Davide. Invece Giulia procede con i piedi di piombo imbrigliando sentimenti e impulsi. Ma farlo con uno come lui si rivela presto impossibile. La schiettezza del pallanuotista, unita alle continue stoccate mirate a farle abbassare la guardia, la convincono ad abbandonare il lato oscuro delle paranoie. Peccato però che, nonostante lui ci si avvicini moltissimo, il ragazzo perfetto non esista....
Solo una storia d'amore e di troppe paturnie
Momi Gatto
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 540
Un romanzo genuino racconta le ostinate ragioni del cuore che, senza alcuna possibilità di difesa, portano Giulia a innamorarsi perdutamente di Davide. L'autrice lascia assaporare al lettore emozioni e pensieri della protagonista, svelando con ironia e leggerezza le insicurezze, i sogni e i sentimenti... non senza imbarazzi, gelosie e batticuori.