Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Nancy Huston

Ultraviolet

Ultraviolet

Nancy Huston

Libro: Copertina morbida

editore: Camelozampa

anno edizione: 2012

pagine: 80

Canada, estate 1936. Per il suo tredicesimo compleanno, Lucy inizia a tenere un diario e in questo spazio di libertà riversa tutti i suoi pensieri, la noia per la vita banale, l'insofferenza verso i genitori. Ma finalmente arriva un interlocutore alla sua altezza, un giovane medico ospite della famiglia, un incontro che segnerà una svolta per il suo futuro.
9,00

Contro i maestri dello sconforto

Contro i maestri dello sconforto

Nancy Huston

Libro: Libro in brossura

editore: Excelsior 1881

anno edizione: 2010

pagine: 389

16,50

Un difetto impercettibile

Un difetto impercettibile

Nancy Huston

Libro: Copertina rigida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2007

pagine: 310

Sol, Randall, Sadie ed Erra hanno sei anni. Vivono in luoghi e momenti lontani, ma le loro storie tornano tutte a Kristina, bambina nella Germania nazista poi divenuta famosa e geniale cantante. A unirli, più ancora del vincolo del sangue, è la violenza di una bugia che ha scavato un solco bruciante attraverso le generazioni. Solo squarciando il mistero delle vere origini di Kristina il filo spezzato della memoria potrà essere riannodato, e il presente acquisterà un senso che il passato si ostina a negargli. In un romanzo coraggioso e trascinante, vincitore del prestigioso Prix Femina, Nancy Huston intreccia i fili di quattro vite solo apparentemente distanti, per affrontare con i temi incandescenti dell'identità e della colpa.
18,50

Tre volte settembre

Tre volte settembre

Nancy Huston

Libro: Copertina morbida

editore: Pisani

anno edizione: 2005

pagine: 238

Renée e Solange, rispettivamente madre e figlia, sono due donne francesi che vivono negli Stati Uniti. Si incontrano durante un week-end del 1971 per leggere il diario e le lettere della loro amica Selena. Durante questi tre giorni di settembre le due donne ripercorrono, rivivendoli attraverso le parole di Selena e i loro stessi ricordi, gli ultimi due anni di vita della loro giovane amica e gli eventi drammatici che l'hanno condotta alla morte. Un romanzo di formazione che attraverso le intime vicende di una ragazza descrive quelle di un intero paese, sconvolto da eventi fortemente significativi e drammatici - il movimento hippy e la guerra del Vietnam - che trasformarono profondamente la società americana.
14,00

Le donne e i segni

Le donne e i segni

Patrizia Magli, Nancy Huston, Rosi Braidotti

Libro

editore: Transeuropa (Milano)

anno edizione: 1988

pagine: 158

10,33

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.