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Libri di Nancy J. Friedman

Il telemarketing dall'A alla Z. 26 consigli utili per vendere con successo al telefono

Il telemarketing dall'A alla Z. 26 consigli utili per vendere con successo al telefono

Nancy J. Friedman

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2011

pagine: 80

26 consigli utili per vendere tutto al telefono: da come scoprire i bisogni del cliente a come conquistarne la fiducia, promuovere con successo prodotti e servizi, porre le domande giuste per chiudere con successo. Il telemarketing richiede tecniche e skill specifici, ma non è certo una scienza: è soprattutto una questione di buonsenso e d'attenzione a quanto si sta dicendo o ascoltando durante una telefonata. Non rendiamolo più difficile di quanto in effetti non sia. In termini concreti, con ricchezza di esempi delle cose da fare e non fare e di suggerimenti pratici, il libro: illustra gli skill e le tecniche del telemarketing; spiega come sfruttare al meglio ogni telefonata, in partenza e in arrivo; indica gli errori più comuni e spiega come evitarli. Per ricavare il massimo dalla lettura, vi consigliamo di sottolineare o evidenziare i passi che ritenete utili per voi. L'autrice, considerata la migliore esperta di servizio al cliente e di servizio al telefono, e la più ricercata, non ha fatto altro che raccogliere i "trucchi", gli skill e le tecniche di telemarketing più importanti. La tecnologia elettronica continuerà ad evolversi, ma le abilità e capacità personali qui illustrate non passeranno mai di moda. Un testo fondamentale dedicato a chiunque usi il telefono per vendere, per conservare i clienti acquisiti e per conquistarne di nuovi.
16,00

Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori

Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori

Nancy J. Friedman

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2009

pagine: 128

Tutti gli accorgimenti, le tecniche, i modi utili per risolvere ogni problema che possa presentarsi quando siete al telefono. Un testo frutto dell'esperienza ultradecennale della più accreditata esperta americana in servizio al cliente. Argomenti trattati: come riportare i messaggi, come comportarsi con le persone in attesa, le frasi che è proibito utilizzare al telefono, come filtrare le chiamate in arrivo, come oltrepassare i filtri, come gestire le conversazioni dispersive, come bloccare le intemperanze, come trattare gli interlocutori adirati, le frasi di cortesia, come utilizzare le segreterie telefoniche. Concepito per essere letto-con-la-matita, il volume propone una quantità di esercitazioni, attività da svolgere, test di valutazione e casi che portano il lettore a impegnarsi attivamente e a sperimentare subito i suggerimenti e le tecniche proposte.
19,00

Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «Trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori...

Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «Trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori...

Nancy J. Friedman

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 1996

pagine: 128

Tutti gli accorgimenti, le tecniche, i modi utili per risolvere ogni problema che possa presentarsi al telefono. Sono elencate tutte le situazioni in cui ci si può imbattere e le indicazioni per risolverle rapidamente.
17,00

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