Libri di Nicola Ibba
Legame invisibile. Il mondo che verrà. Volume Vol. 2
Nicola Ibba
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 178
Il mondo è in rovina, silenzioso e cupo. Gli orologi si sono fermati durante l'estate del 2033. Dopo aver perso la speranza nel ritrovare la sua famiglia, Ned Walker inizia il suo viaggio nel tentativo di lasciare l'America per raggiungere il suo scopo; consegnare i progetti di purificazione per liberare il mondo dalle radiazioni. Il suo viaggio lo conduce a unirsi con un gruppo di sopravvissuti, affrontando decisioni difficili e le mille insidie di una terra radioattiva concimata dalla carne di miliardi di vite innocenti, ormai popolata da orripilanti creature mutate, i Tramutati. Al culmine della follia dovuto al mutamento che il suo corpo sta subendo perde ogni speranza di raggiungere il suo scopo, ritrovandosi sopra un aereo cargo in avaria. La sua vita ora dipende da una sola persona.
Il lungo cammino. Il mondo che verrà. Volume 1
Nicola Ibba
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 220
Il mondo è andato distrutto. La nube radioattiva occupa una terra concimata dalla carne di miliardi di vite innocenti, ormai popolata da orripilanti creature mutate. Tutto è andato in malora e si sta lentamente consumando attorno ai pochi esseri viventi che cercano in tutti i modi di sopravvivere, provando a ricostruire una comunità, provando a lottare contro la voracità di un'epoca infame, in cui Dio in persona ha castigato l'umanità ignorando le sue numerose preghiere. Il compito è di un uomo solo, distrutto e consumato dal rimpianto di una vita amara. Lui tenterà di trovare una cura, una via di salvezza, una soluzione e una speranza per continuare a vivere, percorrendo una strada piena di difficoltà che lo spingerà molto lontano, scoprendo a sue spese il vero volto del mondo nuovo.
Racconti fantastici. Viaggio in paradiso
Nicola Ibba
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 304
2 settembre 1945. La seconda guerra mondiale era finita. Il conflitto armato più grande della storia, costato all'umanità sei anni di sofferenze, distruzioni e massacri con un totale di 55-60 milioni di morti, si era finalmente concluso. L'Europa era stata ridotta a un cumulo di macerie. Gli Stati Uniti, invece, riuscirono a piegare l'ostinatezza giapponese, che decretò la fine del conflitto. Da quel momento, l'America divenne la prima potenza mondiale. Nei sei lunghi anni di guerra molti fatti rimasero nascosti, infangati dalle forze armate ostili. Misteri ed eventi raccapriccianti che molti ancora non conoscono.
Il lungo cammino. Il mondo che verrà
Nicola Ibba
Libro
editore: Edizioni DrawUp
anno edizione: 2016
pagine: 192
Il mondo è andato distrutto. La nube radioattiva occupa una terra concimata dalla carne di miliardi di vite innocenti, ormai popolata da orripilanti creature mutate. Tutto è andato in malora e si sta lentamente consumando attorno a pochi esseri viventi che cercano in tutti i modi di sopravvivere, provando a ricostruire una comunità e a lottare contro la voracità di un'epoca infame, in cui Dio in persona ha castigato l'umanità ignorando le sue numerose preghiere. Il compito è di un uomo solo, distrutto e divorato dal rimpianto di una vita amara. Lui tenterà di trovare una cura, una via di salvezza, una speranza per continuare a vivere, percorrendo una strada piena di difficoltà che lo spingerà molto lontano, facendogli scoprire a sue spese il vero volto del mondo nuovo.