Libri di Niko Henrichon
L'orgoglio di Baghdad. Ediz. deluxe
Brian K. Vaughan, Niko Henrichon
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2021
pagine: 168
Nella primavera del 2003, durante un bombardamento americano, un branco di leoni fugge dallo zoo di Baghdad. Smarriti e confusi, affamati ma finalmente liberi, i quattro leoni vagano per le strade devastate della città affrontando una disperata lotta per le loro vite. La graphic novel scritta da Brian K. Vaughan in un'edizione deluxe con tanti contenuti extra.
Vi presento gli Skrull
Niko Henrichon, Robbie Thompson
Libro
editore: Panini Comics
anno edizione: 2019
pagine: 112
Doctor Strange. Variant componibile. Volume Vol. 32
Robert L. Stine, Niko Henrichon, German Peralta
Libro
editore: Panini Comics
anno edizione: 2018
pagine: 48
Meta-Barone. Volume Vol. 2
Alejandro Jodorowsky, Jerry Frissen
Libro: Libro in brossura
editore: Magic Press
anno edizione: 2017
pagine: 128
L'ordine Tecno è sull'orlo del collasso: l'epifite, il carburante interstellare indispensabile alla sua sopravvivenza, è esaurito. All'ambizioso tecno-cardinale Orne-8 viene dato l'incarico di porre rimedio alla preoccupante situazione...
Noè. Volume 2
Darren Aronosfky, Ari Handel, Niko Henrichon
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2014
pagine: 122
Una catastrofe sta arrivando. Una maledizione divina si abbatterà sul mondo intero, e solo l'uomo chiamato Noè ne è a conoscenza. Darren Aronofsky (il regista di "The Wrestler" e "Il cigno nero") scrive una graphic novel, base del suo film ispirato al Diluvio Universale narrato nella Bibbia. Consigliata la supervisione di un adulto.
Noè. Volume 1
Darren Aronosfky, Ari Handel, Niko Henrichon
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2014
pagine: 138
Una catastrofe sta arrivando. Una maledizione divina si abbatterà sul mondo intero, e solo l'uomo chiamato Noè ne è a conoscenza. Darren Aronofsky (il regista di "The Wrestler" e "Il cigno nero") scrive una graphic novel, base del suo prossimo film ispirato al Diluvio Universale narrato nella Bibbia. Consigliata la supervisione di un adulto.
L'orgoglio di Bagdad
Brian K. Vaughan, Niko Henrichon
Libro
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2007
pagine: 168
Ispirato a un fatto realmente accaduto, questa graphic novel offre uno sguardo originale sulle strade di Bagdad durante la guerra in Iraq. Con il suo pluripremiato lavoro su Y. L´ultimo uomo ed Ex, lo scrittore Brian K. Vaughan ha mostrato di comprendere il prezzo della sopravivenza e delle pieghe della politica del mondo moderno. Ora, con questa graphic novel ricca di provocazioni, Vaughan esamina la vita sulle strade dell´Iraq dilaniato dalla guerra. Nella primavera del 2003, un piccolo branco di leoni scappò dallo Zoo di Bagdad durante il bombardamento causato da un raid americano. Persi, confusi, affamati ma finalmente liberi, i quattro leoni vagarono per le strade di una Bagdad devastata, in un disperato tentativo di sopravvivere. Nel documentare la disperata situazione dei leoni, "L´orgoglio di Bagdad" pone domande sul vero significato di libertà - può essere donata o solo guadagnata attraverso l´autodeterminazione e il sacrificio? Ispirandosi ad una storia vera, Vaugham e il disegnatore Niko Henrichon hanno creato una originale finestra sulla natura della vita in tempo di guerra, illuminando questa difficile condizione come solo una graphic novel può fare.