Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Paolina Daniele

La confraternita dell’arma bianca

La confraternita dell’arma bianca

Paolina Daniele

Libro: Libro in brossura

editore: Monetti Editore

anno edizione: 2020

pagine: 428

Quando il giovane duca Adrian d’Alba e il generale Riego fondarono la Confraternita dell’Arma Bianca per portare l’Europa alla libertà, non avevano considerato la grande avventura che si accingevano a compiere. Intrepidi duelli e scontri spietati accompagneranno le loro gesta, mentre il l’impetuoso duca troverà l’amore in Italia, un amore tormentato, ma più forte di tutto.
18,00

Redenzione. La stirpe reale

Redenzione. La stirpe reale

Paolina Daniele

Libro

editore: GDS

anno edizione: 2018

Tre archeologi dell’Università di Roma vengono incaricati di rintracciare una delle più importanti reliquie degli ultimi due millenni: il Sacro Graal. Partono, dunque, alla volta di Glastonbury, in Inghilterra, luogo dove li ha indirizzati la loro ricerca teorica sul caso. Tuttavia, una volta giunti a destinazione, la situazione muta e i tre giovani si ritrovano ingarbugliati in una serie di eventi incomprensibili alla ragione umana. Ognuno di loro sarà il filo principe dell’intricata tela che il fato ha tessuto per loro fino allo svolgimento dello scopo finale: lo scontro definitivo tra il bene e il male.
19,90

La vendetta della regina

La vendetta della regina

Paolina Daniele

Libro

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2013

13,80

La storia di Anita

La storia di Anita

Paolina Daniele

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2012

pagine: 234

Anita camminava per le vie di Parigi pensierosa, aveva deciso di ritornare a Genova la settimana precedente ma, come usava fare da sempre, madame Roche l'aveva trattenuta in Francia per motivi di lavoro. Anita era una splendida venticinquenne, venuta a Parigi alla tenera età di quindici anni e con l'intento di realizzare il suo più grande sogno: entrare nel mondo della moda. Fortunatamente era riuscita ad entrare nel circolo di Madame Roche e a diventare una delle sue favorite tanto che la donna la fece sua assistente. Le strade erano gremite di persone, era come se tutta quella gente facesse parte di un puzzle. Questo le dava una sensazione di grandezza, un enorme e infinita grandezza che la faceva sentire solo una piccola particella appartenente ad un universo illimitato. Camminava, tutto le passava davanti ma niente riusciva a farla rinvenire da quell'oblio che momentaneamente le offuscava la testa. Un ricordo sfuocato le venne alla mente...
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.