Libri di Paolo Maresca
Il diabete. Fra genetica, evoluzione e biodiversità
Paolo Maresca
Libro
editore: Edizioni Epoké
anno edizione: 2018
pagine: 240
Le banche italiane e il cambiamento. Vecchi problemi e nuove soluzioni
Antonio Gatti, Paolo Maresca
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 1999
pagine: 224
Il management flessibile. Gli strumenti operativi per prevedere, organizzare e motivare in un contesto dinamico e complesso
Paolo Maresca
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 1997
pagine: 240
Vendere con le nuove tecnologie. Viaggio virtuale nei problemi attuali della vendita e nelle nuove soluzioni disponibili
Paolo Maresca
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 1996
pagine: 176
Essere "sales oriented" non significa solo investire nella vendita e nella qualità dei venditori, ma considerare finalmente la vendita stessa come la parte primaria del core business dell'azienda, riorganizzando questa nel modo più consono. I moderni mezzi tecnologici sono indispensabili per la ricerca di soluzioni originali e personalizzate al business, all'azienda e al mercato nel quale si opera.

