Libri di Peter J. Tomasi
Superman. Volume Vol. 14
Peter J. Tomasi, Patrick Gleason, Dan Jurgens, Doug Mahnke, Patrick Zircher
Libro: Libro in brossura
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 72
Un numero interamente incentrato su Kal-EI e sulle sue avventure come padre e marito, oltre naturalmente come protettore del mondo intero nei panni di Superman. Si conclude su queste pagine la storia in due parti che lo ha visto contrapporsi al mostruoso agente dello S.H.A.D.E. (Esecutivo per la Protezione Avanzata dai Superumani) noto come Frankenstein, che ha invaso la tranquillità della Contea di Hamilton, dove Clark vive in incognito assieme alla moglie Lois e al figlio Jon. Il mostro creato dalla penna di Mary Shelley ha infatti attaccato la direttrice del giornale locale, Candice, dando la caccia a lei e a Lois, salvo poi smascherarla come una pericolosa aliena di nome Kroog. Sembra quindi che lo scontro con Superman, preoccupato per la sicurezza della sua consorte, sia destinato a rientrare e a risolversi, ma un'altra sorpresa è dietro l'angolo. A seguire prosegue, con una doppia dose, "Gli Uomini d'Acciaio", la saga con cui Dan Jurgens ha scelto di far processare Lex Luthor per dei crimini che non ha ancora commesso. Come reagirà Superman al suo rapimento? E sarà in grado di accettarne la condanna? Contiene “Supermostro parte seconda”, “Uomini d’acciaio parte 3” e “Uomini d’acciaio parte 4”.
Outsiders Tp. Volume Vol. 2
Peter J. Tomasi, Lee Garbett, Fernando Pasarin
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2010
Batman e Robin
Patrick Gleason, Peter J. Tomasi, Mick Gray
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2015
Batman. Il cavaliere oscuro
Peter J. Tomasi, Lee Bermejo, Genevieve Valentine
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2015
pagine: 72
Centinaia di Robin affollano le strade di Gotham City: ma chi diventerà il loro leader? Nel frattempo l'impero criminale costruito da Catwoman rischia di crollare a causa dell'ingerenza di Stephanie Brown e Peter Tomasi termina la sua avventura sulla serie Batman and Robin con la conclusione di Annual!
Esercito di smeraldo. Il corpo delle lanterne verdi. Volume 10
Peter J. Tomasi, Fernando Pasarin
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 160
Guy Gardner si è offerto volontario per compiere una nuova, delicatissima missione concepita dai Guardiani dell'Universo: l'esplorazione dei "settori sconosciuti". C'è però nell'aria una strana sensazione... come se questa che Guy si accinge a intraprendere fosse in realtà la sua ultima missione. Sarà davvero così? E quale piano ha escogitato il nostro eroe insieme a due alleati davvero molto diversi tra loro quali Ganthet e Atrocitus?
Morte della famiglia. Batman e Robin. Volume Vol. 3
Peter J. Tomasi, Patrick Gleason, Mick Gray
Libro: Libro rilegato
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 160
La relazione tra i più grandi eroi di Gotham viene messa a dura prova come mai prima d'ora in "Morte della famiglia. Batman e Robin". In questo volume si mette così la parola fine sul fatto che Robin sia davvero degno o meno del mantello del pipistrello.
Batman Arkham Knight Genesis
Peter J. Tomasi, Dexter Soy, Borges Alisson
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 128
È giunto il momento di conoscere la verità sull'Arkham Knight, l'antieroe protagonista dell'omonimo videogame della Rocksteady Studios! Peter J. Tomasi (Batman E Robin) Alisson Borges (LOBO) e Dexter Soy (Mortal Kombat X) ci raccontano le sue origini e i suoi piani in un nuovo capitolo della saga che ha appassionato migliaia di giocatori!
Rinascita. Superman. Volume 11
Peter J. Tomasi, Steve Orlando
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 72
Chiunque abbia avuto a che fare con le gioie e i dolori dell'essere un genitore sa benissimo che una delle peggiori preoccupazioni è l'assoluta mancanza di controllo sulle frequentazioni del proprio figlio. Chi sono i suoi amici? Che influenza possono avere su di lui? E se dovessero litigare pesantemente, finendo per mettersi nei guai? Sarà possibile coordinarsi con il genitore dell'altro ragazzo con cui ha litigato oppure inizieremo a lottare anche tra di noi? Una serie di domande la cui pesantezza e gravità non può essere compresa appieno se non quando ci si ritrova nel bel mezzo di una disputa tra ragazzini. Se poi i genitori dei ragazzi in questione sono Superman e Batman, ecco che i problemi decuplicano la loro intensità e la lite rischia di degenerare in uno scontro tra pesi massimi. Peter J. Tomasi e Patrick Gleason ci raccontano infatti una doppia storia, che vi presentiamo eccezionalmente in un'unica soluzione, concentrandosi sui due personaggi cui hanno maggiormente lavorato negli ultimi sei anni, vale a dire Superboy e Robin, rispettivamente i figli di Superman e Batman. In appendice prosegue la lotta di Supergirl contro suo padre, il Superman Cyborg, intenzionato a rubare l'energia vitale dei terrestri per ridare vita ai kryptoniani della città di Argo.
House of penance
Peter J. Tomasi
Libro: Copertina rigida
editore: Mondadori
anno edizione: 2017
pagine: 176
Un'invenzione letale. Una colpa da espiare. Una casa maledetta.
Kamandi challenge. Volume 1
Dan Abnett, Peter J. Tomasi
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 176
Per celebrare i cento anni della nascita di Jack Kirby, DC Comics ha dato il via a un'avvincente iniziativa denominata "Kamandi challenge", con protagonista uno dei personaggi più iconici creati dal re dei comics. dopo un prologo introduttivo, un team creativo sempre diverso per ogni capitolo dovrà raccogliere i fili della narrazione da quello che l'ha preceduto, "improvvisando" e chiudendo il proprio capitolo con un cliffhanger atto a "sfidare" chi è destinato a raccogliere il testimone della storia. Una sfida he vedrà impegnati alcuni tra gli autori più noti e apprezzati in forza alla DC Comics. Questo volume raccoglie i primi sei numeri della miniserie originale "Kamandi challenge", firmati da Dan DiDio, Dan Abnett, Peter J. Tomasi, Amanda Conner, Jimmy Palmiotti, James Tynion IV, Bill Willingham, Keith Giffen, Scott Koblish, Dale Eaglesham, Neal Adams, Carlos D'Anda, Ivan Reis e Philip Tan.