Libri di Dexter Soy
Mortal Kombat X3
Shawn Kittelsen, Dexter Soy, Daniel Sampere, Igor Vitorino
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 128
Johnny e Sonya contro la loro stessa figlia! Mileena e Kotal Kahn si affrontano per la prima volta! Il ritorno di Raiden! La battaglia finale di Takeda! Tutto questo e molto, molto altro ancora, nell'ultimo volume dell'adattamento a fumetti ufficiale per la nuova versione dello storico videogame!
Batman Arkham Knight Genesis
Peter J. Tomasi, Dexter Soy, Borges Alisson
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 128
È giunto il momento di conoscere la verità sull'Arkham Knight, l'antieroe protagonista dell'omonimo videogame della Rocksteady Studios! Peter J. Tomasi (Batman E Robin) Alisson Borges (LOBO) e Dexter Soy (Mortal Kombat X) ci raccontano le sue origini e i suoi piani in un nuovo capitolo della saga che ha appassionato migliaia di giocatori!
Mortal Kombat X. Volume 3
Shawn Kittelsen, Dexter Soy
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 128
Il perfido Havik sta dando vita a una nuova era del caos su Outworld, Netherrealm e in tutti gli altri regni, utilizzando la magia del sangue per risvegliare un'antica, oscura e crudele divinità, sfruttando l'alleanza con Reiko, dopo aver ucciso Hanzo Hasashi ed essersi impossessato dei Kamidogu. Nel frattempo, Sonya Cage e Johnny Blade sono impegnati in una pericolosa missione per salvare la loro figlia Cassie e la sua amica Jaqui Briggs, rapite proprio da Reiko. La guerra del sangue è oramai prossima a raggiungere il suo climax, cosa che costringerà amici e nemici a unirsi come alleati per la salvezza di interi mondi. Tutti i nodi vengono al pettine nel terzo volume di "Mortal Kombat X", saga a fumetti prequel dell'omonimo videogame, che raccoglie i numeri #9-12 della serie originale, scritti da Shawn Kittelsen, e disegnati da Dexter Soy, Daniel Sampere e Igor Vitorino.
Arkham Knight Genesis. Batman
Peter Tomasi, Dexter Soy, Borges Alisson
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 128
Il presente poggia inevitabilmente le proprie basi sul passato. Quello del Cavaliere di Arkham è fatto di dolori, sofferenze, tradimenti, dubbi e un forte desiderio di vendetta. Ma cosa ha spinto il misterioso criminale a impiegare anima e corpo nella distruzione di Batman? E quale ruolo ha avuto Joker in tutto questo? Con la storia completa Arkham City: Genesis, lo sceneggiatore Peter J. Tornasi (Batman And Robin, Green Lantern) e i disegnatori Alisson Borges e Dexter Soy raccontano le origini del Cavaliere di Gotham, lo spietato avversario dell'Uomo Pipistrello creato per il videogame Batman: Arkham Knight.
Mortal Kombat X. Volume 2
Shawn Kittelsen, Dexter Soy
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 128
Una nuova era di sangue e distruzione sta travolgendo Outworld e Netherrealm. Dopo i drammatici eventi ai quali abbiamo assistito nel primo volume di Mortal Kombat X, molti nodi giungeranno al pettine in questo nuovo capitolo della saga. Mentre il conflitto tra l'Imperatore Kotal Kahn e il suo popolo contro i rivoltosi Shokan guidati da Re Gorbak esigerà ben presto il suo pegno di sangue, Sonya Blaze e Johnny Cage dovranno cercare di salvare la loro bambina, Cassie, rapita da un potente nemico, impegnato a tramare nell'ombra e approfittare di questa situazione di globale instabilità. Come se non bastasse, ci sarà il tempo anche per un nuovo round all'ultimo sangue tra Scorpion e Sub-Zero! Fuoco e ghiaccio, amore e odio, magia e arti marziali, in una storia al fulmicotone che riporta in scena i personaggi di una delle saghe videoludiche più famose di sempre. In questo secondo volume di Mortal Kombat X, prequel a fumetti dell'omonimo videogame, sono raccolti i numeri #5-8 della serie originale, scritti da Shawn Kittelsen, e disegnati da Dexter Soy, Daniel Sampere e Igor Vitorino.
Mortal Kombat X. Volume 1
Shawn Kittelsen, Dexter Soy
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2015
pagine: 128
Molti anni fa, in seguito alla morte del malvagio Shao Kahn, un dio caduto di nome Shimmok scatenò le armate non morte del Netherrealm in una guerra contro l'umanità. Nonostante l'intervento di Raiden e dei suoi campioni, grazie al quale l'Earthrealm riuscì ad avere la meglio sulle forze del male e a imprigionare Shinnok, alcuni suoi seguaci riuscirono a tornare in vita e a fuggire meditando vendetta. Quella stessa vendetta che ora sembrano pronti a compiere eliminando tutti quelli che hanno fatto fallire il piano del loro maestro...