Libri di Peter Tomasi
Rinato. Superman
Dan Jurgens, Peter Tomasi
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2021
pagine: 160
Jon Kent è scomparso, e i suoi genitori stanno perdendo tutti i ricordi su di lui. Uno dei nemici più mortali dell'Uomo d'Acciaio ritorna per svelare la sua vera natura. Per salvare suo figlio, Superman dovrà affrontare il mistero più grande: chi è Clark Kent? Il primo crossover dell'Azz.
Kigdom come special. JSA
Alex Ross, Geoff Johns, Peter Tomasi, Fernando Pasarin
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
In Kingdom Come gli autori Mark Waid e Alex Ross presentarono una versione futura e distorta dell'Universo DC. Ora Geoff Johns recupera questa ambientazione in uno speciale legato alla sua acclamata serie JSA, con protagonisti Magog e la versione di un'altra Terra di Superman. L'albo è arricchito da una sezione extra contenente bozzetti preparatori di Ross.
Batman R.I.P. Nightwing. Volume 5
Peter Tomasi, Don Kramer
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 48
Proseguono le avventure della serie.
Outsiders. Volume 1
Peter Tomasi, Lee Garbett, Fernando Pasarin
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 134
Creeper, Geo-Force, Halo, Metamorpho, Owlman, Fulmine Nero e Katana sono eroi diversi da tutti gli altri. Solo tenendo a mente questo aspetto capirete cosa li ha spinti a rinunciare alle loro vite per entrare a far parte dei nuovi Outsiders. Prima di morire, Batman li ha scelti per affrontare una missione estremamente difficile, ma di vitale importanza. Per poterla portare a termine, però, dovranno recidere ogni legame con le loro vite, con le persone a loro care. Dovranno diventare invisibili e capaci di muoversi senza lasciare tracce. Una delle prime minacce che Fulmine Nero e compagni - coordinati da Alfred - si troveranno ad affrontare affonda le radici in un'epoca remotissima, agli albori della razza umana. L'avversario dei nuovi Outsiders è un immortale che risponde al nome di... Vandal Savage.
La notte più profonda. Il corpo delle lanterne verdi
Peter Tomasi, Patrick Gleason
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 102
I morti camminano di nuovo tra i vivi, indossando un anello delle lanterne nere, e sono diretti verso Oa. Le lanterne verdi, guidate da Guy Gardner, Kyle Rayner e Kilowog, dovranno affrontare vecchi amici, amori e familiari, trasformati dall'oscuro potere della morte, e forse non tutti riusciranno a sopravvivere.
Black Adam
Peter Tomasi, Doug Mahnke, Christian Alamy
Libro: Libro in brossura
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 137
Alla fine di 52, Black Adam è rimasto senza poteri, trasformato in un semplice mortale e tenuto prigioniero come il più pericoloso criminale della Terra. Il cuore di Adam è preda di un terribile dolore a causa della morte della sua amata Isis, l'unica persona capace di mitigare la sua furia guerriera e trasformarlo in un capo di stato generoso e idealista. Ma tutto questo fa ormai parte del passato e Adam è alla disperata ricerca di un modo per ritornare quello che era un tempo... riportando in vita la sua defunta sposa. Lo sceneggiatore Peter Tornasi e il disegnatore Doug Mahnke ci mostreranno però che il suo compito sarà tutt'altro che facile. Se non addirittura impossibile.
Arkham Knight Genesis. Batman
Peter Tomasi, Dexter Soy, Borges Alisson
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 128
Il presente poggia inevitabilmente le proprie basi sul passato. Quello del Cavaliere di Arkham è fatto di dolori, sofferenze, tradimenti, dubbi e un forte desiderio di vendetta. Ma cosa ha spinto il misterioso criminale a impiegare anima e corpo nella distruzione di Batman? E quale ruolo ha avuto Joker in tutto questo? Con la storia completa Arkham City: Genesis, lo sceneggiatore Peter J. Tornasi (Batman And Robin, Green Lantern) e i disegnatori Alisson Borges e Dexter Soy raccontano le origini del Cavaliere di Gotham, lo spietato avversario dell'Uomo Pipistrello creato per il videogame Batman: Arkham Knight.
La notte più profonda. Il corpo delle lanterne verdi. Volume 8
Peter Tomasi, Patrick Gleason
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 96
Nonostante l'eroico sacrificio di Kyle Ryner, il pianeta Oa è ancora alla mercé delle Lanterne Nere, intente a distruggere la batteria centrale. Nel mezzo del caos e della confusione appare una nuova Lanterna Rossa, che potrebbe cambiare le sorti della battaglia... sempre che ci sia qualcuno in grado di controllarlo.
I peccati dello zaffiro stellare. Il corpo delle Lanterne verdi
Peter Tomasi, Patrick Gleason, Luke Ross
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 144
Con Sinestro imprigionato e Mongul sconfitto, i membri del Corpo di Sinestro ancora a piede libero dopo la fine della guerra sono privi di una guida. Nonostante tutto, alcuni fra i più pericolosi percorrono la galassia in lungo e largo, seminando la paura on un nuovo agghiacciante metodo: evitando lo scontro diretto e colpendo le Lanterne Verdi attraverso i loro cari. Intanto, un nuovo potere sorge dal pianeta Zamaron: la luce viola dell'amore. Che ruolo avrà nell'imminente conflitto?