Libri di Pierre Franckh
Dimagrisci con la forza della mente
Pierre Franckh
Libro: Copertina morbida
editore: Sonzogno
anno edizione: 2011
pagine: 169
È possibile cambiare il nostro corpo con la forza della mente? Secondo l'autore è possibile, perché il nostro corpo non "agisce" ma "reagisce", e perfino ai più piccoli impulsi del nostro sistema nervoso. Il segreto è sfruttare questa forza per ritrovare la silhouette ideale e non sognarla soltanto. In questo manuale, Pierre Franckh illustra le tecniche di rilassamento, di autoaiuto e di concentrazione del suo metodo.
La legge della seduzione. 21 regole per avere successo con gli altri
Pierre Franckh
Libro: Copertina morbida
editore: Sonzogno
anno edizione: 2010
pagine: 189
Non è uno scherzo e nemmeno un sogno. Trovare il compagno adatto, con il quale vivere una relazione compiuta e appagante, è più semplice di quel che sembra. L'autore di questo libro, da anni scrittore di successo in Germania, ne è convinto. Le 21 regole che propone sono anche il risultato dei suoi tentativi e dei suoi errori: la lezione che è riuscito a trarne. Semplici e razionali, queste regole contraddicono in larga misura ciò che ognuno di noi pratica tutti i giorni e considera "normale". Un percorso di crescita e consapevolezza che fa capire come, anche in amore, il successo è tutto nelle nostre mani. Basta avere il coraggio di aprirsi a un nuovo modo di vedere il mondo, sapendo che la felicità e la realizzazione di sé si possono raggiungere solo entrando in risonanza con le leggi eterne dell'universo. A partire da questo semplice assunto. Franckh ci insegna in poche tappe a sfruttare al meglio il nostro potere di seduzione e a sconfiggere i pensieri negativi e le insicurezze, per realizzare i nostri desideri.
La legge dell'amore
Pierre Franckh
Libro: Copertina rigida
editore: Sonzogno
anno edizione: 2009
pagine: 232
Dopo "Il Libro dei Desideri", Pierre Franckh ci offre un altro bestseller ricco di suggerimenti e consigli per affrontare la vita di ogni giorno in piena armonia con gli altri, riscoprendo l'essenzialità di ogni relazione affettiva. Con la forza dei nostri sentimenti possiamo cambiare ciò che ci sembra immutabile. E non c'è sentimento più forte, più trascinante dell'amore.
Il libro dei desideri. Le 7 regole d'oro per trasformare i sogni in realtà
Pierre Franckh
Libro: Copertina rigida
editore: Sonzogno
anno edizione: 2008
pagine: 217
"Realizzare ogni tuo desiderio ti sembra impossibile? Non è così. Basta imparare a desiderare in modo positivo e in ogni momento il successo ti sorriderà." Partendo da questa premessa, Pierre Franck offre in questo libro semplici consigli per affrontare ogni ambito della vita - amore, lavoro, tempo libero - con atteggiamento vincente.