Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di R. Pellino

Agevolazioni per gli immobili

Agevolazioni per gli immobili

M. Balzanelli, G. Valcarenghi, R. Pellino

Libro

editore: Il Fisco

anno edizione: 2019

pagine: 128

La guida tratta le agevolazioni immobiliari, senza trascurare l'imposizione indiretta, il bonus prima casa e la fiscalità locale.
13,00

Uomini e donne (mal si sposano)

Uomini e donne (mal si sposano)

Loriot

Libro: Copertina rigida

editore: Donzelli

anno edizione: 2010

pagine: 890

I battibecchi cominciano di buon mattino, a proposito della prima colazione, e vanno avanti fino a sera, magari davanti alla tv. Attraverso il susseguirsi di dialoghi esilaranti e una carrellata di oltre ottanta vignette, Loriot mette in scena una realtà che né l'evoluzione della specie, né l'emancipazione femminile, né il progresso sono riusciti a cambiare fino in fondo: uomini e donne mal si sposano, non sono fatti per stare insieme poiché sono e restano troppo diversi. Una constatazione di fatto, di cui Loriot declina tutti i possibili risvolti comici. Loriot è infatti un osservatore pungente, capace di cogliere in uomini e donne tic, manie, tabù e debolezze, per poi riprodurli con un tratto e una scrittura dalla rara forza mimetica. Ecco perché la sua è una comicità universale, senza tempo e senza età, in cui da decenni generazioni di lettori continuano a rispecchiarsi. Considerata in Germania un vero e proprio monumento alla comicità, l'opera di Loriot - continuamente pubblicata - viene ora per la prima volta presentata al pubblico italiano, attraverso uno dei suoi classici più amati, quello dedicato all'eterna incompatibilità tra i sessi.
13,00

La guida del Sole 24 Ore alle assicurazioni. Guida pratica ai prodotti assicurativi

La guida del Sole 24 Ore alle assicurazioni. Guida pratica ai prodotti assicurativi

Libro: Copertina morbida

editore: Il Sole 24 Ore

anno edizione: 2010

pagine: 694

Le assicurazioni operano oggi in uno scenario fortemente caratterizzato dalla crescente attenzione alla necessità di proteggere beni e patrimoni dai numerosi imprevisti della vita. Il mercato è sempre più orientato alla previdenza e all'accumulo ed è regolato da normative moderne che hanno ridefinito il ruolo dell'intermediario assicurativo e il suo rapporto con il risparmiatore. Questa guida è un testo completo sulla materia, aggiornato nella nuova edizione con tutte le novità e le modifiche normative intervenute dal 2008 a oggi.
69,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.