Libri di Rita Ancillotti
Il pennello dell'anima. La più corteggiata del mondo
Rita Ancillotti
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 32
"Da una folle idea di un grande artista, al quale mi lega una profonda amicizia, è nato questo piccolo libro. Parole scritte, che volano lontane, come foglie al vento, andandosi a posare chissà dove..."
Respimeditando. Semplicemente respirando
Rita Ancillotti
Libro: Libro in brossura
editore: Aldenia Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 126
Scavare profondamente dentro di noi non è semplice e se ne ha una paura incredibile. Meglio nascondere le nostre problematiche in un angolino del subconscio, in questo modo facciamo finta di averle risolte. Mentiamo a noi stessi e, a volte, siamo proprio bravi nel farlo, non sapendo, che il nostro corpo è memoria cellulare e quel problema nascosto, con il tempo, tornerà in superficie con gli interessi che in questo caso, si chiamano malesseri. Questo libro vuole essere una guida, per tutte le persone che lo leggeranno, che conoscano o non conoscano, l'argomento. È per tutti coloro che hanno il coraggio di conoscere se stessi.
Pezzi di vita allo specchio. Analisi e riflessioni
Rita Ancillotti
Libro: Libro in brossura
editore: Aldenia Edizioni
anno edizione: 2013
pagine: 110
I racconti, veri, che tante persone portano all'orecchie dell'autrice tramite l'uso del telefono, commentati dall'autrice stessa che, per ognuno, trova uno spunto di analisi e di riflessione. Questo libro vuole quindi, in qualche, maniera, essere utile a tutte le persone che lo leggeranno per far capire loro che i problemi, grandi o piccoli, gravi o meno gravi, ce li hanno tutti.