Libri di Ronan Toulhoat
Conan il cimmero. Volume Vol. 2
Robert Ervin Howard
Libro: Libro rilegato
editore: Star Comics
anno edizione: 2018
pagine: 68
Stabilitosi nella città di Khoraja, Conan tenta la fortuna al servizio dei mercenari di Amalric. In attesa della battaglia, conduce la classica vita del soldato, bevendo e bighellonando per taverne. Il destino lo raggiunge, una sera, quando per caso incontra Yesmala, principessa del regno. La donna aveva visto Conan in sogno: gli dèi lo hanno designato quale generale che dovrà guidare l’esercito contro le orde demoniache dello stregone Nathok. Da semplice soldato, il barbaro diviene l’ultima speranza del regno. Un'avventura dai toni cupi e oscuri, tra magia e avventura, tra architetture maestose e battaglie epiche.
In nomine dei. Sherlock Holmes society. Volume 2
Sylvain Corduriè, Alessandro Nespolino, Ronan Toulhoat
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 112
Continua l'indagine di Sherlock Holmes e del Dr. Watson! Tornato dall'auto esilio durato tre anni, Holmes viene coinvolto dal fratello Mycroft in una nuova e terrificante avventura: gli abitanti del villaggio di Keelodge sono stati avvelenati ma non ci sono tracce evidenti di chi ha commesso il crimine. L'enigma sembra irrisolvibile finché l'investigatore non si imbatte in una possibile soluzione... l'uomo chiamato Edward Hyde! Occhio ai disegni di un Alessandro Nespolino in grande spolvero!
Il re dei Ribaldi. Volume Vol. 3
Vincent Brugeas
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2019
pagine: 160
Rifugiatosi nel suo bordello, il Triste Sire è messo alle strette da una schiera di nemici. Nel frattempo, nei bassifondi prende forma un complotto per detronizzare il Gran Coësre. Tanto in superficie quanto nel sottosuolo la tensione arriva a un punto di non ritorno. Le armi sono sguainate, e tutta Parigi trema, a partire dalle fondamenta.
Il re dei Ribaldi. Volume Vol. 2
Vincent Brugeas
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2019
pagine: 160
Luglio 1194, dopo due mesi di campagna infruttuosa in Normandia contro Riccardo Cuor di Leone, terminata con una sconfitta nei pressi di Fréteval, Filippo Augusto fa ritorno a Parigi, accompagnato dai suoi consiglieri e dal Triste Sire. E se il re ha perduto gli archivi reali, durante questa campagna, sembra che al Triste Sire sia andata anche peggio: non ha più alleati, in città.
Il re dei Ribaldi. Volume Vol. 1
Vincent Brugeas
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2019
pagine: 160
Di umili origini, il “re dei Ribaldi” è uno dei personaggi più temuti e rispettati del regno. Ufficialmente, serve fedelmente il proprio sovrano, Filippo Augusto, assicurandogli costante protezione. Ma, nell'ombra, utilizzando le proprie fidate spie e faccendieri, i cosiddetti Ribaldi, sorveglia, manipola e, se necessario, elimina chi si mette tra lui e i suoi obiettivi. Ma nell’inverno 1194, assassinando selvaggiamente un commerciante, senza sapere che è una spia al servizio del sovrano, commette un grave errore che potrebbe costargli molto caro. Per sua fortuna, il re affida a lui le indagini per scovare l’assassino...