Libri di Rosaria Minnella
Parole magiche e la guida del maestro invisibile. Quaderno di esercizi con un soffio di serenità
Cristiano Tenca, Rosaria Minnella
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2024
pagine: 144
Cristiano Tenca fa rivivere i consigli e le segrete verità svelate durante un dialogo con un'entità di un'altra dimensione. Le rivelazioni vengono seguite con precisione per aiutare il lettore a muoversi in quello che è l'enorme mistero della vita. Le formule magiche ispirate all'entità disincarnata si basano sulla fisica quantistica. L'uomo interagisce con tutte le energie che lo circondano e quindi, potenzialmente, può modificare la realtà esterna con la propria mente, purché sappia come fare. Le parole magiche sono state studiate con la radioestesia, in modo da creare la stessa frequenza dell'intento. I nostri pensieri, infatti, se ben indirizzati, tendono a creare una realtà alternativa che ha sempre buone possibilità di realizzarsi.
Storia di una bambina dimenticata
Rosaria Minnella
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 142
Rita è una bambina bravissima a scuola che ama ed è amata dalle sue maestre. Ubbidiente, viene premiata e va in vacanza al mare, in estate, presso una famiglia molto facoltosa, che la terrà poi con sé. Tra vendemmie, case lussuose, la nobiltà di un tempo passato, le tradizioni e l'origine matriarcale della società siciliana di una volta, di cui Donna Tina ne è l'emblema più ambiguo di sempre, Rita vivrà un'esperienza indimenticabile sotto tutti i punti di vista. Ma perché la terranno con sé? Per elemosina? Per convenienza? E quale sarà il destino della piccola Rita? Chi è questa famiglia? E Benedetta, la figlia di Rita, sarà vittima o risultato felice di quella conseguenza? Non posso fare a meno di tenere il segreto...Fino alla fine.
E poi arriva Monem
Rosaria Minnella
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 152
Amore o Radici? L'Amore vero, quello coinvolgente e sconvolgente, di quella che sembra una storia impossibile, avvolge le anime dei protagonisti, facendole volare in una dimensione di imperscrutabile estasi idillica. Le loro diverse radici culturali sono ciò che li riportano alla realtà, e che sono anche la loro forza e la loro stabilità. Scegliere non è necessario, possono averli entrambi, sebbene pagandone il dovuto prezzo, e se sopravvivranno alla forza dei loro stessi sentimenti. Tieniti forte, perché le montagne russe del cuore hanno iniziato la loro corsa, attraversando il deserto per arrivare tra le tue mani!