Libri di Sara S.
La famiglia Moore
Sara S.
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2022
pagine: 466
Una villa dall’aria infestata e i racconti terrificanti sul suo proprietario, non sembrano fermare Harper Brown che, nonostante tutto, decide di bussare alla porta di casa Moore per vendere le sue (troppo) zuccherate marmellate. Ma quando incrocia lo sguardo del capofamiglia, quello che di certo non si aspetta è di trovarsi davanti un uomo sexy, elegante e austero. E nonostante un primo incontro burrascoso con le sue figlie gemelle, la ragazza accetterà il posto di governante che le viene inaspettatamente offerto, esattamente come è stata costretta ad accettare il lavoro da spogliarellista a causa dei suoi problemi famigliari. Nathan Moore, cardiochirurgo e uomo tutto d’un pezzo, sembra stranamente fidarsi di Harper ma lei scoprirà ben presto che non vede di buon occhio il locale dove si esibisce ogni sera. Di conseguenza, mentirà sul suo secondo lavoro. Peccato che se c’è una cosa che uno come Nathan Moore (maniaco del controllo) non accetta, sono proprio le bugie.
Rebel amethyst. Royal stone series. Volume 1
Sara S.
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2021
pagine: 427
Ezekiel Adrian Koski sta per diventare re. Necient, un piccolo regno della Finlandia, non aspetta altro che la sua incoronazione. E sembrerebbe tutto proprio come nelle favole se solo, il diretto erede al trono, non avesse nessuna intenzione di infilarsi quella corona. Ribelle per antonomasia, incline alla sregolatezza e ad una vita fatta principalmente più di vizi che di virtù, per Ezekiel diventare re non è mai stata un'opzione. C'era suo fratello maggiore per questo, ma la sua prematura scomparsa ha cambiato la linea di successione. Ed è proprio per questo che il principe ha un piano. Un piano che prevede l'aiuto di una certa investigatrice tutta gambe e occhi. Un accordo spregiudicato e un odio reciproco (che sembra minare qualsiasi altro possibile legame tra loro), saranno invece l'inizio di qualcosa di epico, esattamente come tutte le grandi rivolte. Ma se tra scottanti segreti e amare verità, il principe di un regno corrotto e una normale ragazza di quartiere finissero invece per dipendere l'uno dall'altra? E se il finale di questo primo "C'era una volta" non rendesse alla fine proprio tutti felici e contenti?
Fammi un cocktail
Sara S.
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2020
pagine: 531
Lei ha bisogno di un lavoro. Lui di una cameriera. Quando Amanda Johnson farà un colloquio per l'Havana Cuba, tra loro sarà odio a prima vista. Se da una parte il capo bello, ricco e scontroso cercherà di mettere continuamente in difficoltà la ragazza genuina, spontanea e goffa che ha assunto, lei invece non farà altro che catturare completamente la sua attenzione. Tra battibecchi, gelosie e una folle attrazione, Amanda cercherà di scoprire, passo dopo passo, cosa si nasconde davvero dietro quegli occhi scuri che scuotono tutto il suo mondo. Tyler, allora, sarà in grado di tenerla alla larga? Saprà proteggerla dal suo passato? Beh, mettetevi comodi e ordinate da bere, perché noi abbiamo una storia da raccontarvi...
Maledetto Margarita
Sara S.
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2019
pagine: 440
Dieci milioni di dollari e una casa editrice in eredità. Un sogno che si avvera, direte voi. E, in effetti, lo sarebbe anche per l'impacciata ventiduenne Sarah Jessica Torres, se non fosse che di editoria non ci capisce assolutamente nulla. Se poi, a remarle contro, ci si mette anche un presuntuoso, arrogante ed illegalmente sexy barman dagli occhi verdi, allora per la nostra Sarah le cose si complicheranno e non poco. Il bello degli imprevisti, però, è che forse rendono la vita un po' più dolce, proprio come un galeotto Margarita, pronto a far girare la testa ad entrambi. Tra battibecchi infuocati, gelosie esplosive e baci al sapore di vaniglia, Sarah e Brandon ci faranno fare un giro sulle montagne russe dell'amore, con tanto di alti e bassi e vuoti d'aria. Ma se Brandon nascondesse una profonda tristezza, dietro quegli occhi da seduttore? E se Sarah, fosse l'unica in grado di farlo tornare a sorridere? Spesso, il nostro passato, rischia di farci a pezzi, ma l'amore, a volte, è l'unica cosa in grado di rimetterli insieme.
Il nuovo mondo
Sara S.
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2016
pagine: 52
Quando la caravella salpa, il viaggiatore può anche partire da solo, ma è inevitabile che durante la traversata incontri viaggiatori e non: il ragazzo con un tocco di matita, quello solo con tanti amici, il diverso, l'anormale, lo straniero, il sopravvissuto e non, il sano e il malato, l'uomo di strada che ti invita nella sua casa di cartoni e l'uomo perbene dalla mascella serrata e dalla gola strozzata. Farà il pieno la caravella o rimarrà con il solo viaggiatore di partenza?