Libri di Sarah Andrews
Mallorca
Damien Simonis, Sarah Andrews
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet
anno edizione: 2008
pagine: 244
Isole Canarie
Sarah Andrews, Josephine Quintero
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2008
pagine: 320
Dalle isole occidentali, meno conosciute, al Parque Nacional de Garajonay, sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità, dal vulcano di Tenerife alla Cueva de los Verdes di Lanzarote, una guida per esplorare le isole, scegliere i ristoranti sul mare alla Gran Canaria, i sentieri di montagna a La Gomera, le spiagge da surf a Fuerteventura e le fiestas di Tenerife. Inoltre: informazioni sulle attività sportive, sui ristoranti e locali notturni, un glossario e una guida linguistica di spagnolo, cartine topografiche e informazioni su viaggio, alloggio, trasporti.
Barcellona. Passeggiate in città
Sarah Andrews
Libro
editore: Magazzini Salani
anno edizione: 2007
pagine: 50
I lettori stanchi di ingombranti guide con mappe incomprensibili hanno un aiuto a disposizione: guide leggere e pratiche, con cinquanta carte con altrettante passeggiate per vivere la città come un suo abitante. Da un lato della carta c'è la piantina di una zona della città, dall'altra la descrizione del percorso. Un nuovo modo per scoprire Barcellona.
Madrid
Damien Simonis, Sarah Andrews
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2005
pagine: 288
Una città che "sprizza" vitalità, energia e dinamismo e che esprime la propria essenza nel movimento che anima le sue strade: da vivere forse ancor più che da vedere. Il suo centro storico, la città "vecchia", custodisce dimore aristocratiche e piazze in stile asburgico, il maestoso Palacio Real, il Prado... Il suo fascino particolare ne fa una metropoli accattivante e coinvolgente. Da sempre centro di immigrazione e transito, Madrid può essere spunto per conoscere diverse culture, oltre che la base di partenza per escursioni alla scoperta di città come Cordoba, Toledo, El Escorial. La guida contiene: mappe sempre più facili da usare per visitare meglio Madrid, un capitolo dedicato alla cucina e alla "movida" spagnola in città.
Isole Canarie
Sally O'Brien, Sarah Andrews
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2004
pagine: 288
Una guida completa con tutti i migliori suggerimenti per vivere all'aria aperta, rilassarsi e svagarsi: le immersioni e lo snorkelling al largo della costa, fra scogli nascosti, grotte e relitti sommersi; le escursioni tra i boschi di pini e lungo i sentieri vecchi di secoli che collegano un villaggio all'altro. Completano il volume una guida linguistica e un pratico glossario.