Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Sebastiano Scordato

I cento racconti. Volume 4

I cento racconti. Volume 4

Sebastiano Scordato, Marco Triolo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 84

Cosa significa essere diversi? Cosa significa essere uguali? "Il pianista" è un viaggio nell'anima e nella vita di due persone che condividono uno stesso destino scandito dalla musica che descrive insieme alle parole una vita forse difficile e diversa dalla normalità, ma che da il giusto riscatto a chi viene ingiustamente etichettato come diverso. Un universo di musica accompagna la narrazione.
9,00

I cento racconti. Volume 2

I cento racconti. Volume 2

Sebastiano Scordato

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 78

Il silenzio è l'unico compagno di un uomo che vive in un appartamento alquanto strano e attraverso il suo computer osserva l'evolversi di una catastrofe che ha coinvolto l'intero pianeta. Solo lui è a conoscenza di una verità impercettibile e lovecraftiana, o almeno così pensa.
9,00

I cento racconti. Volume 1

I cento racconti. Volume 1

Sebastiano Scordato

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 40

Memoria, nostalgia, speranza e aspettativa, passato che diventa presente in un futuro alternativo, sogno che si mescola alla realtà: diversi elementi formano questo breve racconto, creando un'atmosfera onirica che riempie il cuore di speranza, amore e felicità. Quel passato primaverile pieno di entusiasmo che viene ricordato non c'è forse più, ma può riproporsi in un estivo presente e un invernale futuro altrettanto pieni di speranza, grazie a quell'Amore vero che supera ogni difficoltà e rende l'uomo davvero libero.
5,99

I cento racconti. Volume 3

I cento racconti. Volume 3

Sebastiano Scordato

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 128

Il Destino narra una storia in cui la routine scandisce le giornate del giovane protagonista che vede all'improvviso la sua vita sconvolta da avvenimenti che spesso sfociano nell'assurdo, mutando totalmente la sua visione della vita. La persona giusta al momento giusto, il passo giusto e la scelta giusta gli indicano la direzione verso una felicità inaspettata che il fato ha pensato per lui, raggiungibile attraverso ironici avvenimenti in cui il lettore sorridendo si rivede, sottolineando che la vita è solo una commedia.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.