Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Sergio Freschi

Strambate a due ruote

Strambate a due ruote

Sergio Freschi

Libro: Libro in brossura

editore: Zona

anno edizione: 2023

pagine: 258

Viaggiare in moto per le strade del mondo è una passione, percorrere spazi infiniti, città e deserti, scoprire usi, popoli, abitudini. Incontri con persone diverse, avventure, paesaggi magnifici, solitudine, fatica, divertimento sono le sensazioni che prova chi ha l'avventura nelle vene e l'intraprendenza come destino. L'autore Sergio Freschi, centauro di lungo corso, racconta in questo nuovo libro le sue più appassionanti esperienze su due ruote.
24,00

Giorni nomadi. Dal Friuli alla Mongolia in moto

Giorni nomadi. Dal Friuli alla Mongolia in moto

Sergio Freschi

Libro: Libro in brossura

editore: Zona

anno edizione: 2010

pagine: 388

Appunti di viaggio. Sergio parte con la sua Moto Guzzi 850T5 dopo una preparazione meticolosa, dopo aver studiato lingue, spulciato libri e guide, progettato ogni particolare, previsto ogni possibile imprevisto, e dopo aver caricato il suo fedele mezzo di ogni cosa possa essere utile. Sergio è un osservatore acuto, si orienta nel mondo come nessun altro, ha una bussola al posto del cuore, ti trova sempre. Ma Sergio è un viaggiatore davvero e sa che il suo viaggio è già iniziato, è iniziato nella sua testa, tra i suoi amici, nelle gomme della sua moto che va in giro a caricarsi di buoni auspici. Sa che questo viaggio lo cambierà, sa che quello che parte non è lo stesso che torna. Quello che non sa è dove, cosa cambia. Questa è la storia di quel mutamento.
22,00

Racconti del 13° anno. Vorrei vedere voi...

Racconti del 13° anno. Vorrei vedere voi...

Sergio Freschi

Libro: Libro in brossura

editore: L'Autore Libri Firenze

anno edizione: 2004

pagine: 156

"Vorrei vederti nei panni di una mosca!" Ecco la sfida che l'autore lancia al lettore nella prima surreale e altrettanto realistica storia di questa raccolta di racconti. Un mondo nuovo, gigantesco, dagli odori forti, pieno di sapori, attrazioni, pericoli, si fa sempre più vero ed autentico grazie alla testimonianza unica di un insetto che descrive la realtà dal suo punto di vista. Ma non è tutto: l'amore, "quello vero che ti spezza il ventre, le cervella, il corpo" sarà al centro di un'appassionante ed imprevedibile storia di amanti. E ancora, la vita drammatica di un uomo trasformato in "animale randagio, puzzolente, spaventoso", cacciato ai margini della società da una "gratuita e benpensante cattiveria".
12,10

Segnâi di Fum

Sergio Freschi

Libro

editore: Nota

anno edizione: 2025

15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.