Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Silvia Legnani

Competenze grafiche. Progettazione multimediale. Per il 5° anno delle Scuole superiori. Volume Vol. 5

Competenze grafiche. Progettazione multimediale. Per il 5° anno delle Scuole superiori. Volume Vol. 5

Silvia Legnani

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Clitt

anno edizione: 2022

pagine: 208

21,80

Competenze grafiche. Progettazione multimediale. Dalla progettazione grafica al visual design. Per il secondo biennio delle Scuole superiori

Competenze grafiche. Progettazione multimediale. Dalla progettazione grafica al visual design. Per il secondo biennio delle Scuole superiori

Silvia Legnani, Tiziana Peraglie, Rita Soccio, Catia Mastantuono

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Clitt

anno edizione: 2022

pagine: 400

La progettazione grafica e la progettazione multimediale: percorsi in grado di sviluppare la corretta metodologia progettuale rispetto al mondo della comunicazione di oggi, sia nel campo della grafica che della multimedialità. Le fasi progettuali delle varie proposte sono sempre spiegate passo dopo passo. Lo storytelling multimediale ampio spazio al racconto e alla realizzazione dei contenuti digitali: un contesto narrativo che dà origine a una storia coinvolgente ed emozionante, da condividere attraverso i canali digitali, in particolare i social media. Anche i percorsi di Educazione civica diventano obiettivi di comunicazione, da tradurre in attività concreta di progettazione e di sviluppo di un prodotto grafico o multimediale. Contenuti video per i social media: lo studio delle caratteristiche tecniche di un video (risoluzione, aspect ratio, durata) e delle possibili piattaforme divulgative sono gli strumenti per comporre un messaggio diretto e comunicativo.
39,80

Competenze grafiche. Progettazione multimediale. Per le Scuole superiori

Competenze grafiche. Progettazione multimediale. Per le Scuole superiori

Silvia Legnani, Catia Franca Mastantuono, Tiziana Peraglie

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Clitt

anno edizione: 2014

pagine: 208

21,10

Pianificazione pubblicitaria. Tra old economy e new economy. Per gli Ist. professionali

Pianificazione pubblicitaria. Tra old economy e new economy. Per gli Ist. professionali

Silvia Legnani

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Clitt

anno edizione: 2010

pagine: 288

31,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.