Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Simone Roncucci

Cinque giorni con me

Cinque giorni con me

Simone Roncucci

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 80

Abbandonata dall'amore nel giorno di S. Valentino, Elizabeth decide di uscire dalla solita monotonia della propria vita quotidiana rifugiandosi alternativamente in diversi luoghi "simbolo" per pensare al futuro e per ritrovare se stessa. Scoprirà però che ogni luogo visitato, le avrà donato qualcosa di unico e riscoprirà vecchie emozioni vissute in precedenza
8,00

Five days with me

Five days with me

Simone Roncucci

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 84

Abbandonata dall'amore nel giorno di S. Valentino, Elizabeth decide di uscire dalla solita monotonia della propria vita quotidiana rifugiandosi alternativamente in diversi luoghi "simbolo" per pensare al futuro e per ritrovare se stessa. Scoprirà però che ogni luogo visitato, le avrà donato qualcosa di unico e riscoprirà vecchie emozioni vissute in precedenza.
10,00

Il segreto della cripta

Il segreto della cripta

Anna Rita Vigilanza, Simone Roncucci

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 88

Molto è stato scritto sugli Sposi Promessi del Manzoni ma ancora nessuno sa cosa sia stato veramente scritto nella prima stesura. Una storia scomoda e pericolosa che avrebbe potuto cambiare le sorti dei popoli se uno strano e misterioso scrigno fosse caduto in mani sbagliate. Un tesoro da proteggere, un segreto legato alla massoneria e una scoperta dei cavalieri templari nel tempio di Re Salomone. Tra congiure, omicidi e tradimenti, nasce anche l'amore, trionfa la nobiltà dell'amicizia e chi è destinato a custodire un segreto lo farà fino alla morte. Ancora oggi.
10,00

Il prescelto

Il prescelto

Simone Roncucci

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 144

Un incidente al campo di sterminio di Auschwitz porterà Conrad ad un viaggio sovrannaturale nella storia italiana dai Gladiatori a Nassirya. Un viaggio in prima persona a perenne memoria dei nostri eroi.
12,00

Il prescelto

Il prescelto

Simone Roncucci

Libro: Copertina morbida

editore: SBC Edizioni

anno edizione: 2011

pagine: 174

Conrad, il protagonista di questo libro, dopo un incidente nel campo di sterminio di Auschwitz, inizierà un viaggio soprannaturale nel tempo e nella storia che lo porterà a confrontarsi con episodi del passato remoto e di quello più recente. Un percorso dalle vicende della Roma imperiale fino ai nostri giorni. Tra gli episodi più significativi che tornerà a rivivere gli omicidi di Falcone e Borsellino, la strage di Nassirya, i delitti del Mostro di Firenze, le stragi dell'11 settembre negli Usa.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.