Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Solveig Cogliani

Non morire. Il tradimento è un'opportunità. Volume Vol. 2

Non morire. Il tradimento è un'opportunità. Volume Vol. 2

Solveig Cogliani, Cristiana Piombi

Libro: Libro in brossura

editore: Kimerik

anno edizione: 2025

pagine: 192

Lola e Monique sono diventate, indipendentemente dalla loro volontà, non solo una coppia investigativa fuori dalle righe, che risolve i casi a colpi di tacco 12 e stivali, ma anche una famiglia, seppur non tradizionale. Nel primo volume di questa avventura, la GIP Monique Rosali riesce a risolvere il caso dell'omicidio del dottor Luciano Rizzetto e a salvare dalla prigione la sua nuova amica/sorella Lola Solberg, ballerina di lap dance e vassoio umano. A raccontare la storia è già nel primo volume Giulia Solberg, figlia di Lola e del morto ammazzato, come si legge sui giornali, ma in realtà è nata per scelta delle sue due madri, Monique e Lola, per l'appunto. Giulia, partita per un master di scrittura, narra da un futuro non troppo lontano il 2033-34 , da una Londra segnata dai cambiamenti climatici e popolata da esseri non del tutto umani. Riesce a trovare altro materiale per continuare la sua storia, ma nello stesso tempo scopre di avere strani poteri. In questo nuovo capitolo, farà capolino anche la sua vita, come quella di altre donne che stringono tra loro un patto di solidarietà.
16,00

il tradimento è un'opportunità

il tradimento è un'opportunità

Cristiana Piombi, Solveig Cogliani

Libro: Copertina morbida

editore: Lastaria Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 118

Lola Solberg è diventata un accessorio senza volto del dott. Luciano Rizzetto, illustre neurochirurgo di fama mondiale. La sua proverbiale carica sexy non lascia indifferente nessuno, compreso il PM chiamato a sbrogliare la matassa di un caso singolare: Lola si autoaccusa dell'omicidio del suo uomo ma non viene ritrovato alcun cadavere. Che sia anche una pazza? Monique Rosali, donna di legge, riconosce in lei la stessa anima, al punto di rischiare tutto per la ricerca della verità.
14,90

Delfina

Delfina

Solveig Cogliani

Libro: Libro rilegato

editore: Edizioni Q

anno edizione: 2021

pagine: 128

Età di lettura: da 6 anni.
12,00

Afasia

Afasia

Pietro Freil

Libro: Libro in brossura

editore: Made in Tomorrow

anno edizione: 2020

pagine: 80

12,00

Roma, la grande guerra

Roma, la grande guerra

Solveig Cogliani

Libro: Libro in brossura

editore: Gangemi Editore

anno edizione: 2015

pagine: 32

Catalogo della mostra aperta presso il Complesso del Vittoriano - Sala Giubileo, Roma dal 17 al 29 marzo 2015. Solveig Cogliani ha maturato un progetto espositivo in cui sono calate tutte le sue idee e le sue aspirazioni di pittrice animata da tumultuosi fervori e, nel contempo, pacate meditazioni in cui, peraltro, trapela sovente la sua testa di giurista attenta agli innumerevoli fenomeni di manomissione dell'ambiente che ci circonda e che ha continuo bisogno di un sovraccarico di cure e di dedizione e, quasi in conseguenza, di elaborazione artistica. Questa dedizione la Cogliani l'ha messa nel suo lavoro di pittrice con un entusiasmo e una creatività veramente contagiosi, tanto che l'osservazione delle sue opere procura una vera e propria avventura, intellettuale ed emotiva insieme, che in questa esposizione risulta in piena evidenza, bilanciata in un continuo rincorrersi di temi e di storie.
20,00

Il salto della rana. Rime sciolte, poesia e musica
8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.