Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Stefano Enna

I fabbricanti di lampade

I fabbricanti di lampade

Stefano Enna

Libro: Libro in brossura

editore: Maxottantotto

anno edizione: 2024

pagine: 249

Anno 2100. Porto Uno, base orbitale ormai obsoleta, crocevia del traffico di navi interstellari con motori alimentati da speciali “Lampade”, si trova sotto l’attacco di una forza misteriosa che rischia di distruggerlo, bruciandolo e sciogliendolo pezzo per pezzo. Un atto terroristico voluto da chissà quale specie extraterrestre? Una faida tra Intelligenze Artificiali? O un virus sconosciuto? Spetterà all’Agente Criminale Wu, (poco) fantascientifico sbirro vecchio stampo, e alla sua strampalata squadra messa insieme per l’occasione, risolvere il mistero. Stefano Enna unisce due delle sue grandi passioni, regalandoci un romanzo di fantascienza con un omaggio allo stile Hard Boyled americano, cui ha ispirato il suo protagonista.
15,00

Ivanohe

Ivanohe

Walter Scott, Stefano Enna, Stefano Garau

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2018

pagine: 56

Un secolo dopo la battaglia di Hastings, con la quale Guglielmo il Conquistatore si impossessa del trono di Inghilterra, nel regno continuano le lotte per il potere tra Sassoni e Normanni. Cedric di Rotherwood, detto il Sassone, vuole riportare sul trono un sovrano autoctono, Athelstane di Coningsburgh, promettendogli in sposa la figlia adottiva, Lady Rowena. Quest’ultima, tuttavia, si oppone al matrimonio, poiché è innamorata del figlio di Cedric, Wilfred di Ivanhoe... Pubblicato nel 1819, "Ivanhoe" è senza dubbio l’opera più celebre di Walter Scott e uno dei romanzi più venduti al mondo.
7,90

Sandokan. La tigre della Malesia

Sandokan. La tigre della Malesia

Emilio Salgari, Stefano Enna, Nico Tamburo

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2018

pagine: 56

Sconfitto dagli inglesi in uno scontro in mare, il giovane pirata Sandokan naufraga ferito sull’isola di Labuan, vicino alla costa del Borneo. Lì viene raccolto e curato dall’ufficiale di marina britannico Lord James Guillonk, che non riconosce in lui il flagello dei colonizzatori soprannominato la Tigre della Malesia. Innamoratosi di Marianna, la bellissima nipote di Guillonk, Sandokan la rapisce e con l’aiuto dei suoi “tigrotti” fugge con lei nell’isola rifugio di Mompracem...
7,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.