Libri di Stefano Jurgens
Fra' Elia. Una vita straordinaria
Stefano Jurgens
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Curcio
anno edizione: 2015
pagine: 256
Nel DVD la ricostruzione storica dell'esperienza meravigliosa e unica di fra' Elia, dalla coraggiosa accettazione dei "doni" speciali a lui elargiti dal Signore alla scelta di vivere al servizio della gente.
Un angelo in t-shirt
Stefano Jurgens
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni Segno
anno edizione: 2010
pagine: 175
«Leggerete di amicizie e sogni, leggerete dell.amore, di due che stanno attraversando la vita insieme come "belle candele bianche sempre accese" che bruciano insieme. Leggerete di un incontro che ha trasformato il cuore e la carriera di un uomo semplice e capace, sincero, diretto.» (Dalla presentazione di Federico Moccia).
Nel cognome del padre. Viaggio nell'anima di un uomo di spettacolo
Stefano Jurgens
Libro: Libro in brossura
editore: Curcio
anno edizione: 2008
pagine: 160
Può l'incontro con Gesù sconvolgere la vita di un uomo di spettacolo, cresciuto alla corte dei grandi nomi dello star system italiano, figlio di uno degli autori simbolo degli anni d'oro della Rai e autore, egli stesso, di alcuni dei maggiori successi televisivi dell'ultimo trentennio? Stefano Jurgens rilegge un'intera esistenza alla luce della fede, mettendo a nudo exploit e delusioni, gioie e amarezze sia personali che professionali, senza risparmiare a sé e ai tanti, prestigiosi compagni di viaggio - da Corrado a Bonolis, da Morandi a Celentano - il giudizio della verità alla quale, da una mattina d'agosto del 1992, ha consacrato i suoi giorni.
Champagne in paradiso
Stefano Jurgens
Libro
editore: Edizioni Segno
anno edizione: 2012
pagine: 144
È la storia di un uomo brillante, un artista di successo, un creativo che, all'improvviso, incontra il Creatore, ad un passo... "Stefano rincorre la vita, i ricordi, il trapasso e il suo personale rapporto con Gesù come un bambino che gioca in un prato ed è questa inaspettata meraviglia farcita di fede che stupisce il lettore. All'apparenza troppo leggera, la personale giostra interiore di Stefano Jurgens sfronda in realtà i nostri pensieri da tutti quei gravami che la ragione ci impone e consegna al viaggiatore la leggerezza della fede come soluzione e punto di partenza per una vita di fiducia." (dalla presentazione di Paolo Bonolis)