Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Steve Lance

Il piccolo grande libro del marketing. Il tuo marketing plan in un giorno

Il piccolo grande libro del marketing. Il tuo marketing plan in un giorno

Paul Kurnit, Steve Lance

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2010

pagine: 256

Molte aziende pensano di sì, ma spesso hanno solo un'idea, un budget, un obiettivo di vendita o una scusa... Questa piccola grande guida, brillante e autorevole, mostra passo per passo come creare un nuovo piano marketing efficace in tempi brevissimi. Non si tratta di copiare qualcun altro o di riciclare il proprio piano degli anni passati, ma di mobilitare i cervelli presenti in azienda - nel marketing e nelle vendite, ma anche nella finanza, nel legale e nel senior management -, e metterli in condizione di "liberare" ciò che già sanno. Combinando le loro conoscenze anche gli elementi critici diventano chiari, e aziende di tutte le dimensioni potranno costruire facilmente un grande piano marketing... in meno di un giorno.
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.