Libri di Tatjana Toska
Una perversa rampolla
Tatjana Toska
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 132
Sono socia nella azienda familiare ereditata dai miei, una ragazza agiata e posso permettermi il lusso di godere il massimo della vita, indipendente e single per scelta essendo un bel tipo, posso scegliere e fare quello che voglio per soddisfare le voglie inesaurabili di sesso di cuì non posso proprio farne a meno, basta che siano capaci di esaudire le mie esigenze biologiche, sempre alla ricerca di sensazioni spasmodiche, non disdegno rapporti occasionali con persone sconosciute, consapevole di tutto ciò che faccio, non mi interessa quello che di me la gente possa pensare, dopo varie peripezie passando da parecchi uomini, a cui non ho negato niente di me stessa, il meglio l'ho forse trovato in una ristretta cerchia con alcuni miei parenti, la mia vita non voglio cambiarla per nulla al mondo, compresa la mia bramosia riguardo al sesso libero per essere sempre me stessa e sopratutto felice.
Come sono diventata manager di un'azienda e di me stessa
Tatjana Toska
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 116
Racconti di vita
Tatjana Toska
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 56
Brevi racconti di un'adolescente alla ricerca dei piaceri del sesso. Prima inutilmente con i suoi coetanei, allora prova con uomini più grandi e ci riesce talmente bene che dopo varie avventure sempre più coinvolgenti diventa una giovane donna che non può più farne a meno.
Le virtù di una filippina
Tatjana Toska
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 154
Sono nata in un paese povero, malgrado i miei genitori lavorassero nei campi non riuscivano ad accontentare le mie esigenze, a venire a capo di questo disagio economico, essendo una bella ragazza furono le circostanze delle mie peripezie sessuali. Sebbene il denaro ricavato fu per me una boccata di ossigeno, consapevole che restando qui non avrei avuto l'opportunità di realizzare i miei sogni, decisi di partire per l'Italia, trovai lavoro come ragazza alla pari e proseguì anche negli studi, continuai a prostituirmi migliorando la mia esperienza per soddisfare gli uomini, non mi negai a nessuno traendone oltre i soldi, i sublimi piaceri del sesso che riuscivano a placare la mia intensa voglia di godere. Ma un giorno ho conosciuto un vero uomo che ha cambiato completamente la mia vita per sempre...