Libri di Tommaso Bucciarelli
Schiavo della sua libertà
Tommaso Bucciarelli
Libro: Copertina morbida
editore: Curcio
anno edizione: 2018
pagine: 251
Luca è un ragazzo che sperimenta per la prima volta la prostituzione, ma subito dopo il primo incontro con una donna, questa viene misteriosamente uccisa. Il protettore della ragazza è Fausto, personaggio esaltato da se stesso. Alcuni anni dopo, le ricerche sull'assassinio vengono abbandonate e l'unica che prosegue le indagini è il vice commissario Roberta. Luca nel frattempo diviene amico di Lucio, un pensionato che tenterà di orientarlo nella comprensione dell'amore.
Nacqui tre volte. Si vede ciò che s'è
Tommaso Bucciarelli
Libro: Copertina morbida
editore: Europa Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 217
In che modo è possibile intrecciare una narrazione con l'esposizione di riflessioni di carattere spirituale ed esoterico? Semplice: scegliendo di scrivere un'autobiografia! No, non è una cosa concessa a tutti. È necessario, al contrario, aver deciso a monte di condurre una vita che sia già aperta a determinate visioni. Solo così si può scegliere di andare a fondo e squarciare il velo che separa la cosiddetta "realtà" dal mondo dell'invisibile. Tra gli eventi che hanno segnato la vita di Tommaso Bucciarelli, sarà possibile trovare le descrizioni e le funzioni dei sette Chackra, le filosofie del tempo e dello spazio, l'effetto dell'ego sulle scelte ed un appassionante, avvincente dialogo diretto, in cui l'autore si rivolge direttamente a noi. Perché? Perché ha molto da dire, molto da insegnare e molto che deve ancora essere del tutto chiarito. Scrivere significa anche questo: non limitarsi a dare risposte, ma impegnarsi per porre le giuste domande. E quando saremo arrivati all'ultima pagina, chiuderemo questo libro con alcuni quesiti in più. Il che, inevitabilmente, ci renderà un po' più filosofi...
Nero e dorato. Amatrice
Tommaso Bucciarelli
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2019
pagine: 250
A luglio il giovane Giulio vuole avere senza fare, Michela è alla ricerca del lavoro e dell’uomo della sua vita, il professore Mirko studia se stesso, e Fausto sente il dovere di divertirsi. Queste persone saranno scosse dal terremoto del centro Italia del 2016, disgraziato evento che vivranno ognuno a suo modo.
Schiavo della sua libertà
Tommaso Bucciarelli
Libro: Copertina morbida
editore: StreetLib
anno edizione: 2017
Luca è un ragazzo che sperimenta per la prima volta la prostituzione ma subito dopo il primo incontro con una donna, questa viene misteriosamente uccisa. Il protettore della ragazza è Fausto, personaggio esaltato da se stesso. Alcuni anni dopo le ricerche sull'assassinio vengono abbandonate e l'unica che prosegue le indagini è il vice commissario Roberta. Luca nel frattempo diviene amico di Lucio, un pensionato che tenterà di orientarlo nella comprensione dell'amore.

